La mia nuova 156 SW 2.4 TI Prime impressioni e Foto pag.4 [ Addio 147 ]?

marcoboss147

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
4,701
0
36
37
Chieri (TO)
thebossmarco.spaces.live.com
Ciao ragazzi

Dopo l'incidente mi sono messo alla ricerca della sostituta della 147 e dato che non ci ricavo molto dalla 147 il miglior compromesso era una 156. L'altro giorno la sfotuna ha voluto che per un niente un cliente davanti ( anche se io l'avevo addocchiata prima ) la bloccasse ( con ben 5500 euro ) una bellissima 156 TI 2.4 Mjet 175 cv con tutto ( navi, telefono, interni e cerchi TI, fari allo xenon, sensori parcheggio, caricatore cd, ecc.... le mancava solo il bracciolo ) del 01/2004 ( quasi 4 anni ) ma con appena 26700 km proveniente direttamente dalla fiat.

Qualcuno riesce a trovarmene un'altra? e se possibile che sia fatturabile con iva deducibile o ad un prezzo affare.

Vi ringrazio anticipatamente io non sono riuscito a trovarla ma dopo averla vista dal vivo me ne sono innamorato e la voglio a tutti i costi.

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Grazie Massimo

Peccato che sono un po' lontani da me sicuramente le sarei andato a vedere se proprio non trovo niente in zona vedrò di fare un salto. Ma se penso che ho perso una 156 TI veramente strafull optional a 12500 euro mi sento male. :mecry2) :mecry2)
 
No se non sbaglio l'hanno fatto anche con il 1.9 però io preferirei il 2.4 perchè dovrei usarla molto spesso a pieno carico e con tutti i passegeri a bordo ( ed io non peso poco :sarcastic) ).

Il mio sogno è ritrovare una 156 TI 2.4 per via dei sedili in pelle speciali ( quasi uguali a quelli che avevo sulla 147 ). Piuttosto preferisco prendere la 166 se non trovo quel modello della 156 ma la mia prima scelta è la 156.
 
Quella che cerchi tu è davvero difficile da trovare, ma non impossibile..chiaro che se hai fretta..

Cmq trovi tantissime 166 a prezzi davvero da regalo, soprattutto i benza. Trovi tantissime 2.4 jtd
 
secci":2zx9mh7c ha detto:

Questa l'ho già vista ( non è uguale a quella della foto in realtà ) bella ma non mi interessa molto. La macchina è di un privato e mi sembra che abbia solamente i cerchi TI ma niente interni in pelle TI solo quelli normali. Poi è di un privato non potrei usufruire degli incentivi fiscali.

massmo_it_it":2zx9mh7c ha detto:
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-166-2-4-JTD-TI_W0QQitemZ320143899193QQihZ011QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Questa mi spiace ma ha troppi km.


:mecry2) :mecry2) :mecry2) Speriamo di trovarla per Settembre già non la sopporta più la ypsilon :asd)
 
Anche io stò cercando una 156 sw(x mio fratello), ma da me con 5.500 euro col cavolo che ti danno un auto cosi.
Del 2003 frontale vecchio,jtd115 copri cerchi, ma interni in pelle solo 13000 scontata 80 mila km :mecry2)
 
Preciso che io preferisco la berlina alla sw però se non si trova altro meglio sw l'importante è che sia la TI.

Per quanto riguarda quella che avevo trovato i dati sono: 156 2.4 175 TI 01/2004 26700 KM strafull optionals ( pelle ti, navi, xeno, sensori, ecc.. ) a 12500 con incentivi senza eravamo sui 14900. Non riesco ancora a capacitarmene di averla persa per qualche ora di ritardo :mecry2) :mecry2)

Non avrei mai pensato che fosse così difficile trovarne in giro :shrug03)
 
Top