Cerchi Buran Bmd *** Nuove foto by Max140

max 140

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
528
0
16
Roma
www.147vrc.com
Dopo anni di ricerche finalmente mi sono deciso a cambiare i gloriosi SuperSport.
Ci sono voluti ben 3 mesi di attesa dall'ordine, ma ne è valsa la pena!!!

img253.jpg


img252.jpg


img258.jpg


img264.jpg


img268.jpg


A proposito i nuovi cerchi sono i GMP Buran BMD (Black Marble Diamond)
7,5 *17" .
 
massmo_it_it":1bev9m9e ha detto:
mauro sono uno spettacolo, :eyecrazy) :eyecrazy)

Davvero impressionanti, belli e particolari ...

COMPLIMENTI PER L'OTTIMA SCELTA :sbav) :sbav)

Grazie Massimo...

devo solo riverniciare le pinze che sono diventate "grigio scuro"

Se non hai verniciato le tue magari ci si vede e le facciamo insieme!!! :OK)
 
GiulianoJTD":35w5y37b ha detto:
Sono molto belli e questo è fuor di dubbio....ma un pò troppo simili a quelli montati dalle odiate tedesche e quindi secondo me poco adatti alla nostra nasona.... non trovi?

Nooo... non centrano affatto con i "Santa Monica" .
Dal vivo rendono ancora meglio... sembrano quasi 18".
 
sono stupendi!
però un consiglio...vedi che devi fare a quel para post perchè da dietro sembra un suv....
hai lo stesso para anteriore mio che è molto basso, so che i posteriori gta sono altini e non è colpa tua,ma almeno io metterei un sottoparaurti e lo resinerei... :OK)
 
DevilBoss86":1bo9ujmi ha detto:
sono stupendi!
però un consiglio...vedi che devi fare a quel para post perchè da dietro sembra un suv....
hai lo stesso para anteriore mio che è molto basso, so che i posteriori gta sono altini e non è colpa tua,ma almeno io metterei un sottoparaurti e lo resinerei... :OK)

No, anzi dovrei rialzare un pò il para anteriore xkè è troppo basso!!!
In effetti il posteriore è piuttosto altino rispotto all' anteriore ,
se lo abbasso non entro + in garage (gia adesso devo entrare in retro, xkè altrimenti tocco sotto).
 
GiulianoJTD":3u3nhly9 ha detto:
Sono molto belli e questo è fuor di dubbio....ma un pò troppo simili a quelli montati dalle odiate tedesche e quindi secondo me poco adatti alla nostra nasona.... non trovi?

versionipar0015imagegh5.jpg


Per favore evitiamo queste schifezze :asd)

@max: comlimenti per i cerchi, belli!!, Anche l'assetto è molto bello, hai le molle da -50mm??
 
max 140":2wb1ei6k ha detto:
DevilBoss86":2wb1ei6k ha detto:
sono stupendi!
però un consiglio...vedi che devi fare a quel para post perchè da dietro sembra un suv....
hai lo stesso para anteriore mio che è molto basso, so che i posteriori gta sono altini e non è colpa tua,ma almeno io metterei un sottoparaurti e lo resinerei... :OK)

No, anzi dovrei rialzare un pò il para anteriore xkè è troppo basso!!!
In effetti il posteriore è piuttosto altino rispotto all' anteriore ,
se lo abbasso non entro + in garage (gia adesso devo entrare in retro, xkè altrimenti tocco sotto).


vedo che abbiamo un problema comune :asd)
 
belli!! :OK) anche se personalmente preferisco i BD (black diamond), quelli neri.

però ..3 mesi d'attesa... no so come hai fatto a resistere.
 
Top