La 147 1.6 T.S. 16v. Distinctive di IVAN ...VENDUTA!

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
...la mia prima nasona...
ivan3[1].jpg


e l'attuale....

ivan4[1].jpg

147Dark...dentro.jpg

147darkretro.jpg


...ma prima c'erano gà state:
- 33 1.3 IE L bordeaux;
- 155 1.7 T.S. verde scuro;
- 145 1.6 IE L argento;
- 156 1.8 T.S. 16 V rosso proteo...

... :alfa)
 
Zeros":11nsg6zt ha detto:
un carabiniere con i vetri oscurati davanti ? cmq supenda! :OK)

Stavo pensando la stessa cosa! :elio)

cmq, credo che hai scelto i migliori colori per una 147!
:OK)
 
Bella veramente, con quelli specchietti è molto originale..scusa ma quel nero che colore è? nero carbonio o altro?
 
andrea147rossa":oiro3uxz ha detto:
alexandros2":oiro3uxz ha detto:
bè se lo frmanov edono che è un carabiniere e finisce lì :)

eh, lo credo anch'io :asd)

....non sono oscurati pesantemente...è una pelllicola leggerissima al 16%...giusto per non creare l'effetto "furgoncino"...vista così sembra molto più scura...dal ivo quasi non te ne accorgi... :OK) ...e comunque quando mi fermano quasi mai dico che lavoro faccio..non ne ho bisogno... :OK)
 
damicochris":2rnkc4va ha detto:
Perchè l'hai cambiata la prima?

...la prima era una 1.9 JTD Distinctive del 2001...perfetta ma avevo da cambiare le gomme, fare tagliando completo (cinghie comprese) e cambiare la batteria...avendo cambiato zona di lavoro (ora lavoro a circa 600 mt da casa...) non avevo più bisogno del diesel e con 1500 euro di differenza l'amico dell'Alfa mi ha dato una 1.6 T.S. 16V Distinctive, tagliandata (compreso cinghia...) anche se aveva solo 40000 km, in garanzia per un anno, con gomme nuove di sberla da 16' (piuttosto che i 15') e con 2 anni in meno di vita (agosto 2003)....e poi mi costa 300 euro in melo all'anno di assicurazione e 60 in meno di bollo...buttali via... :OK)
...e poi la benzina è benzina... :worship)
 
IVAN":1qipcska ha detto:
andrea147rossa":1qipcska ha detto:
alexandros2":1qipcska ha detto:
bè se lo frmanov edono che è un carabiniere e finisce lì :)

eh, lo credo anch'io :asd)

....non sono oscurati pesantemente...è una pelllicola leggerissima al 16%...giusto per non creare l'effetto "furgoncino"...vista così sembra molto più scura...dal ivo quasi non te ne accorgi... :OK) ...e comunque quando mi fermano quasi mai dico che lavoro faccio..non ne ho bisogno... :OK)

Al prossimo raduno ci facciamo prestare una paletta, ti fermiamo e facciamo un po' gli sbirri..... :asd) :asd) :asd) :asd)
Molto bella, complimenti! :OK)
 
nicolupo":ohsctmqk ha detto:
IVAN":ohsctmqk ha detto:
andrea147rossa":ohsctmqk ha detto:
alexandros2":ohsctmqk ha detto:
bè se lo frmanov edono che è un carabiniere e finisce lì :)

eh, lo credo anch'io :asd)

....non sono oscurati pesantemente...è una pelllicola leggerissima al 16%...giusto per non creare l'effetto "furgoncino"...vista così sembra molto più scura...dal ivo quasi non te ne accorgi... :OK) ...e comunque quando mi fermano quasi mai dico che lavoro faccio..non ne ho bisogno... :OK)

Al prossimo raduno ci facciamo prestare una paletta, ti fermiamo e facciamo un po' gli sbirri..... :asd) :asd) :asd) :asd)
Molto bella, complimenti! :OK)


.... :D
 
IVAN":2koae6oj ha detto:
andrea147rossa":2koae6oj ha detto:
alexandros2":2koae6oj ha detto:
bè se lo frmanov edono che è un carabiniere e finisce lì :)

eh, lo credo anch'io :asd)

....non sono oscurati pesantemente...è una pelllicola leggerissima al 16%...giusto per non creare l'effetto "furgoncino"...vista così sembra molto più scura...dal ivo quasi non te ne accorgi... :OK) ...e comunque quando mi fermano quasi mai dico che lavoro faccio..non ne ho bisogno... :OK)

mi dici come fai per non farti dir nulla?? ti prego!! :hail)
 
Top