Pomigliano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo invece sta sognando di montare una 147 come si deve :sedia)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zelJ0pU2Tpk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
115jtdBologna":1srwfyp2 ha detto:
Questo invece sta sognando di montare una 147 come si deve :sedia)
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zelJ0pU2Tpk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

visto anch'io questo. Chi ha il coraggio di mandare il link al Corriere? Io non vorrei beccarmi una denuncia!
 
lelesch81":1lnwvw61 ha detto:
ora capisco perchè avanzano o mancano i pezzi..

http://www.youtube.com/watch?v=qoBg1N6ue4c

:asd)


cmq io non capisco: se avessi una azienda qualunque MAI E POI MAI MI SOGNEREI DI FARE UNA FABBRICA A NAPOLI E FAR MONTARE QUALCOSA A DEI NAPOLETANI...come diavolo può venire in mente questo è davvero un mistero...cioè dovunque ma non qui!!! basta vedere che gente che c'è qui... :shrug03)
 
gente c'è da incazzarsi!!!quelle sono macchine da 25 - 70 milioni di lire come media!!è insopportabile vedere scene del genere!!la gente dovrebbe essere patriottica non solo quando gioca la nazionale!!scriviamo al corriere??
 
Complimenti. Aspetto anche io che torni ad illuminarci chi sosteneva che Pomigliano è uno stabilimento perfetto. Sappiamo tutti che è il peggior stabilimento del gruppo Fiat, questo è chiaro; ma non pensavo che si potesse arrivare fino a certi livelli, la serietà proprio non esiste. Non stupiamoci poi dello stato pietoso in cui escono le auto da lì dentro.

Mi immagino la mia macchina del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mentre viene verniciata di 2 colori diversi, mentre vengono sfregiati entrambi i pannelli porta, mentre un tappo finisce nel motore bloccando la valvola swirl, ecc ecc e intanto questi idioti se la ridono e non gliene frega niente :KO)
 
mancio83":pqm457r3 ha detto:
cmq io non capisco: se avessi una azienda qualunque MAI E POI MAI MI SOGNEREI DI FARE UNA FABBRICA A NAPOLI E FAR MONTARE QUALCOSA A DEI NAPOLETANI...come diavolo può venire in mente questo è davvero un mistero...cioè dovunque ma non qui!!! basta vedere che gente che c'è qui... :shrug03)
Scusa Mancio ma non sono daccordo con te, non credo che a Napoli gli operai siano peggiori che in altre parti, non lo credo e ne sono convinto.
La cosa penso riguardi un pò tutta l'Italia per questo tipo di cose, il bello il brutto il buono il cattivo lo si trova in tutte le parti, in poche parole secondo me tutto mondo è paese. :ka)
 
Purtroppo è una questione di mentalità.. o meglio di cultura. C'è poco da fare, ha ragione Il Fusi, l'Italia è lunga e forse ci starebbero tre nazioni al suo interno.
Dispiace dirlo, le Alfa piene di difetti (ne ho sentite di tutti i colori) non possono essere solo frutto del caso o della sfortuna, il mio modesto pensiero è che la cultura assistenzialista unita a una certa protezione sindacale ha dato questo risultato finale...
Però non dimenticatevi che i problemi sono la linfa della politica.. quindi non vedo una soluzione a breve termine per la questione meridionale, fino a quando ci saranno problemi.. ci saranno promesse da fare e voti da prendere.
 
ok la rete distribuzione puo lasciare a desiderare ma il problema sta alla base!!se da pomigliano uscissero auto perfette la disorganizzazione della rete distributiva sarebbe semplicemente un piccolo neo!!io sono per un azione importante verso i media!! l'alfa nn può pensare di far concorrenza alle tedesche se prima nn risolve ste porcate!!se no facciamo ridere i polli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top