Alfa Romeo Duetto (947)

sakiss

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
468
0
16
Greece
In 2010 AR will return in it's tradition.According to Luca Cordero di Montezemolo AR will rebirth the legendary Rwd spider duetto.So we will see Duetto(947) & Giulia GT Sprint(947 Sprint) until 2010....in 2012 AR will present the Rwd successor of 159...Gulia.Based in the evolution of premium platform and the engine fitted in longitudinal position (front/centre)...it will be also available as 4wd with the gearbox in the rear axle for top versions or in block.There will be two versions of the premium platform evolution...the one for 941 (new 166)/Quattroporte and the simple one for 947 in order to keep the costs low for medium range of AR models.In order to be light it will make mass use of STR18 (magnesium/steel chassis) and synthetic materials in top versions....it will be larger than Bmw Z4 which is a small roadster...a little shorter than a Brera Spider but with same width and lower to the ground.

947: Duetto Spider 2 seat spider mid range category

This is centro's stile study for a rwd spider infuenced by duetto.
tavolone2-copia_big.jpg
 
Se vogliono tornare in USA devono proporre ste cose qui. Interessante. :elio) :love)
 
Felix7":aua6thxw ha detto:
Che dopo non mi si dica che dico solo contro! Quei bozzeti qui sopra sono bellissimi, molto più belli e raffinati della 8c! :OK) :jaw) :eek:cchibal) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Verissimo, ma come dice bene il Fusi, non facciamoci troppo la bocca...

(però se fosse vero, mamma se fosse vero, mamma mamma mamma.. io nel 2012 devo giusto cambiare auto :asd) )
 
Il FUSI":174k4tab ha detto:
Felix7":174k4tab ha detto:
Lecters? Hannibal Lecters? :rotolo) :sedia)

motore longitudinale? cambio al retrotreno? Non ci credo neanche se lo vedo! :sarcastic)

Ma no dai, abbi fede. Cmq vediamo........ senza fare troppo la bocca.

Il fusi che dice.."abbi fede" su novità alfa romeo? :rotolo)
Questa è davvero una novità, quando esprimevo fiducia al marchio avevo altre risposte, come mai quest'aura finalmente positiva? :culo)
 
147nos":3qz1ugii ha detto:
Il FUSI":3qz1ugii ha detto:
Felix7":3qz1ugii ha detto:
Lecters? Hannibal Lecters? :rotolo) :sedia)

motore longitudinale? cambio al retrotreno? Non ci credo neanche se lo vedo! :sarcastic)

Ma no dai, abbi fede. Cmq vediamo........ senza fare troppo la bocca.

Il fusi che dice.."abbi fede" su novità alfa romeo? :rotolo)
Questa è davvero una novità, quando esprimevo fiducia al marchio avevo altre risposte, come mai quest'aura finalmente positiva? :culo)

:rotolo)

speriamo bene
 
147nos":248c1ipa ha detto:
Il fusi che dice.."abbi fede" su novità alfa romeo? :rotolo)
Questa è davvero una novità, quando esprimevo fiducia al marchio avevo altre risposte, come mai quest'aura finalmente positiva? :culo)

Non è positiva, semplicemente conoscendo i miei polli me ne strafrego alla grande di cosa dicono che fanno o non fanno ma al momento l'idea c'è, le voci pure. A incazzarsi ci sarà sempre tempo via via......
 
pyro":hz03adm4 ha detto:
Ha qualcosa di Aston Martin! :scratch)
l'ho pensato anche io, ma sono solo dei bozzetti
la cosa interessante sono queste voci, vedremo, magari nel 2012 mi danno qualcosa con cui possa sostituire la mia GT rimanendo veramente soddisfatto
 
maxchan147":36ac78io ha detto:
Ma (supponiamo) nel 2010 esce la Duetto 947: la Spider (946?) va in pensione?

Secondo me no... considerando anche il fatto che nel 2009 la spider subirà il restyling insieme alla brera e alla 159.
Solo che non capisco in quale segmento andrà a finire e con chi si scontrerà... :scratch)
 
Top