Le novità Alfa del triennio 2008-2010 su CAMBIO

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Questo mese è in edicola su Cambio un reportage sulle novità del marchio per il triennio 2008-2010...non perdetelo :OK)
 
IVAN":t5ojffvm ha detto:
Questo mese è in edicola su Cambio un reportage sulle novità del marchio per il triennio 2008-2010...non perdetelo :OK)

ma lavori per la rivista??
sembra una pubblicita... :p :p :p
 
save0001yz9.jpg


save0002ja9.jpg


save0004zv6.jpg


save0005lq6.jpg


save0006bk5.jpg


save0007ox4.jpg


save0008oz7.jpg


Ciao :A) :OK)

Luca
 
Veramete brutti questi Photoshop delle prossime Alfa. Do la sufficenza alla Junior ma la 149 è un incrocio fra 147 / Bravo e Golf :KO) . Si salva solo la Kamal....Spero vivamente che non escano così..... :cry:
 
mah...carino il posteriore della junior che a mio modesto parere sembrerebbe essere l'unica cosa che si avvicina ai bozzetti semiufficiali che sono usciti da alfanaming e quattroruote, per il resto la linea vista da davanti non mi convince molto...Poi per 149, kamal e 169 è troppo presto, sicuramente i bozzetti sono lontani dalla realtà...purtroppo dobbiamo aspettare mi sa..
Tralascio il capitolo gt...assurdo...
Comunque un progetto per far crescere Alfa sembrerebbe esserci, sperando che non commettano errori e che la dirigenza capisca cosa la gente si aspetta!!!
 
TwiNSparK88":2sdo24tt ha detto:
Anche il SUV :wall) :wall) :wall) :wall)

Il Suv serve per fare utili quindi poche seghe mentali...

Per quanto riguarda la gamma alfa,su autoblog c'è un articolo che parla della TP in alfa e si legge che è stata introdotta dalla 8c per poi estendersi a tutta la gamma quindi 169 - futura 159 - futura Brera/Spider.In quell'articolo ipotizzano che solo la Junior e immagino anche la 149 e futura compatta C avranno la TA.Staremo a vedere...

Inoltre già da dicembre ci sarà il MY di 159,Brera e Spider con i nuovi acciai e il nuovo Q4 per un tot. di - 100 kg circa... :OK)
 
Top