alfra.83 & Alfa GT

alfra.83

Nuovo Alfista
4 Aprile 2008
420
0
16
40
LA MIA GT:

Esterni e motore:
Ammortizzatori Koni FSD;
Molle H&R -3.5cm;
Tubi Intercooler inox;
Linea scarico completa artiginale;
Terminale doppio CSC;
Pinze Rosse con scritte Alfa Romeo bianche;
Spoiler lunotto Novitec;
Palpebre fari Novitec;
Fari Xenon 6000°k;
Luci posizione Led 8000°k;
Luci targa Led 8000°k;
Adesivo Sottofreccia Alfa cromato;
Antennino corto 5cm;
Tappini coprivalvola in alluminio con loghi Alfa;

Interni:
Tappetini Beige con scritte Alfa;
Pedana e Pedaliera in alluminio Novitec Alfa Romeo;
Interfaccia usb/sd/line-in lettura mp3;

6426955713_16e7d25c81_b.jpg
 
bellissima...i miei complimenti!!!
volevo sapere se i tappeti li hai presi su e-bay e,se affermativo,se mi dai il contatto(infatti nn li trovo con le scritte fatte così).

Anzi Li hai presi da son_tizio?....la qulità com'è?

poi se fai una foto più in dettaglio della presa d'aria centrale perchè nn vedo bene come stanno gli inserti cromati.

Grazie e complimentoni!
 
Ieri sera ho messo la pedana e pedaliera Novitec. Il lavoro è stato piuttosto semplice ed il risultato molto soddisfacente! :OK)
Come vi sembra?
Qualche consiglio? :ciao)
 
tutto molto bello tranne le cromature sulla presa d'aria...io vorrei farla riverniciare tutta argento come il kit tecnicosportivo...
 
alfra.83":2w83e2dv ha detto:
Ieri sera ho messo la pedana e pedaliera Novitec. Il lavoro è stato piuttosto semplice ed il risultato molto soddisfacente! :OK)
Come vi sembra?
Qualche consiglio? :ciao)

bella! (e soprattutto si adatta bene alle profilature dei pedali e moquette) :nod)
 
Grazie!
Sono molto contento!
Adesso sono indeciso sul verniciare le pinze di rosso... Non vorrei esagerare e farla diventare pacchiana.
A giorni mi arriveranno anche gli xenon 6000K con delle belle luci di posizione a led (per accontentare Fonzie444!!! :OK) ) e poi ho terminato tutte le modifiche che mi piacevano di più! :asd)

Diciamo che il top sarebbe:
mascherone della FM Evoluzione, i cerchi da 18 cromati della Novitec, la blenda lunotto Novitec (come quella di Febio5), minigonne, doppio scarico e paraurti posteriore Cadamuro.... e magari un bel 3.2 v6!!! :jaw)
 
FEBIO5":34je34o7 ha detto:
eheh magari il 3.2 :elio) :asd)

per l'assetto: nelle foto l'avevi appena montato?

cmq molto bella!!

Sì, nelle foto ero appena tornato dalla concessionaria... infatti si vede che l'anteriore è un cm più alto perchè le molle dovevano ancora adattarsi. Infatti adesso, dopo circa 1000 km, si sono abbassate ...
Ecco alcune foto di ieri...
 
Nuovo aggiornamento:

Kit xenon 6000°k (grazie economo!)
Posizioni al led 8000°k
Tappini valvole alluminio con logo alfa!

Gli xenon sono fantastici, anche se me li ha tarati troppo bassi! Devo alzarli un pochino!

A presto metterò qualche nuova foto!
 
alfra.83":kkdeit7x ha detto:
Nuovo aggiornamento:

Kit xenon 6000°k (grazie economo!)
Posizioni al led 8000°k
Tappini valvole alluminio con logo alfa!

Gli xenon sono fantastici, anche se me li ha tarati troppo bassi! Devo alzarli un pochino!

A presto metterò qualche nuova foto!


che dirti ... :grazie) dei complimenti :fluffle)
 
alfra.83":2osnxldt ha detto:
Nuovo aggiornamento:

Kit xenon 6000°k (grazie economo!)
Posizioni al led 8000°k
Tappini valvole alluminio con logo alfa!

Gli xenon sono fantastici, anche se me li ha tarati troppo bassi! Devo alzarli un pochino!

A presto metterò qualche nuova foto!

bel lavoro!!! :OK)
 
A basse velocità mi capita che i dischi fischino abbastanza spesso. Vorrei sapere se capita anche a voi, perchè in officina mi hanno detto che è un problema noto dei dischi e che bisogna tenerli spesso lavati per risolverlo :KO).

Se mi faccio mettere i Brembo max risolvo la situazione?
Grazie
 
Top