Alfa Romeo 147 serie 4 e 147 Moving (nuovo allestimento)

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Da oggi è ordinabile la serie 4 della 147, disponibile negli allestimenti Progression, Distinctive e Q2 solo con carrozzeria a 5 porte. Gli accessori di serie non subiscono variazioni. Sono però chiusi i seguenti optional:

Ruote in lega da 17” con disegno a raggi cod. 420
Ruote in lega da 17” con disegno collezione cod. 432
Volante in legno cod. 321
Bluetooth cod. 41I, sostituito da Blue&Me cod. 4J3 € 350 o Blue&Me Nav cod. 55Y € 600
Plancia Blu con sedili in pelle o in Alfatex
Interno in pelle bicolore (come le precedenti Collezione).

Sono inoltre non ordinabili i tessuti: 288 (tessuto nero/rosso blackline), 138 (tessuto nero), 170 (tessuto beige), 447 (pelle grigia), 160 (Alfatex grigio con plancia Blu), 449 e 451 (pelle bicolore beige/sahara e nero/panna).

Anche i relativi listini non subiscono variazioni. I codici Sincom delle versioni Progression passano dalla sigla 190.Bxy.3 a 190.Axy.4.

edit del 4/1/09: 147 Moving in questo post
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

è uguale.....e secondo te!!!!!??..dopo 3 serie e 8 anni sul groppone dove non l' hanno mai quasi trasformata a fine carriera...ce la cambiano esteticamente??? in fiat poi!!! :quote) da sto punto siamo alquanto sfortunelli!!!

NUNO
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

nuno":an3ifcae ha detto:
è uguale.....e secondo te!!!!!??..dopo 3 serie e 8 anni sul groppone dove non l' hanno mai quasi trasformata a fine carriera...ce la cambiano esteticamente??? in fiat poi!!! :quote) da sto punto siamo alquanto sfortunelli!!!

NUNO
mah su questo non sono affatto d'accordo, il restyling estetico c'è stato e anche importante visto che ancora oggi ci dividiamo in fan della serio 0 o del restyling (serie 1-2-3-4)

Poi le macchine fatte bene non si dovrebbero toccare, no mi piace la moda (di tutti ma specialmente giapponese) di ritoccare ogni 2-3 anni un modello
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

Ma solo io non ne posso più di questa 147 e non vedo l'ora di respirare aria di "nuovo"??
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

evvai.. non c'è 2 senza 3 che il 4 vien da se :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte...

la chiamano 4 serie.. ma di fatto è un impoverimento della gamma
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

falconero79":2bhf3x5u ha detto:
evvai.. non c'è 2 senza 3 che il 4 vien da se :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte...
la chiamano 4 serie.. ma di fatto è un impoverimento della gamma

E' come giocare a tresette in tre.... Cioè in tre col morto... :dead)
Battutona... :asd)
:D :D :D

Io resto in ascolto e spero che qualcosa di buono ci venga fuori. :OK)
Bye. :p :ciao)
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

E nel frattempo viene presentata la Bravo 2.0 mjet con anche cambio automatico....

Proprio ABBANDONATA a se stessa... :cesso)

Misà che apro su facebook "Cacciamo de miao...!" :KO)
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

LA 147 5a serie sarà composta da una scatoletta con i vari pezzi da assemblare (stile mini 4wd) :lol:
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

...sulla Bravo possono montare anche un motore a reazione nucleare, ma sarà sempre inferiore alla 147 ! La linea della 147 non è nemmeno confrontabile a quella della Bravo: la Bravo è una carretta su 4 ruote perchè è una Fiat, la 147 è una bellissima macchina e dentro di se porta il design del Centro Stile diretto da Da Silva, ricordatelo tutti.....quindi che dire....non è possibile paragonare un brocco di macchinetta come la Bravo con la nostra grandissima e pluripremiata 147. :OK)
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

nikolas0071":13zsij3k ha detto:
...sulla Bravo possono montare anche un motore a reazione nucleare, ma sarà sempre inferiore alla 147 ! La linea della 147 non è nemmeno confrontabile a quella della Bravo: la Bravo è una carretta su 4 ruote perchè è una Fiat, la 147 è una bellissima macchina e dentro di se porta il design del Centro Stile diretto da Da Silva, ricordatelo tutti.....quindi che dire....non è possibile paragonare un brocco di macchinetta come la Bravo con la nostra grandissima e pluripremiata 147. :OK)
esagerato... sarà bella la 147, ma dire che la bravo fa cagare non mi sembra corretto.. sono due cose diverse e poi la Bravo ha soluzioni molto piu moderne.
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

nikolas0071":zph5kps0 ha detto:
...sulla Bravo possono montare anche un motore a reazione nucleare, ma sarà sempre inferiore alla 147 ! La linea della 147 non è nemmeno confrontabile a quella della Bravo: la Bravo è una carretta su 4 ruote perchè è una Fiat, la 147 è una bellissima macchina e dentro di se porta il design del Centro Stile diretto da Da Silva, ricordatelo tutti.....quindi che dire....non è possibile paragonare un brocco di macchinetta come la Bravo con la nostra grandissima e pluripremiata 147. :OK)


mmm... sei proprio sicuro di quello che dici? Non son d'accordo! Ricordati che la 147 è in fondo sempre una FIAT.

LA bravo è un gran mezzo non certo una carretta... poi sull'estetica è un parere personale.
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

nikolas0071":2p65ltyv ha detto:
...sulla Bravo possono montare anche un motore a reazione nucleare, ma sarà sempre inferiore alla 147 ! La linea della 147 non è nemmeno confrontabile a quella della Bravo: la Bravo è una carretta su 4 ruote perchè è una Fiat, la 147 è una bellissima macchina e dentro di se porta il design del Centro Stile diretto da Da Silva, ricordatelo tutti.....quindi che dire....non è possibile paragonare un brocco di macchinetta come la Bravo con la nostra grandissima e pluripremiata 147. :OK)


beh... la 147 sara' pure una bella auto ma definire la bravo una carretta mi sembra una cosa assurda, se non altro per il livello tecnico non certo inferiore rispetto ad una 147.............

Cambierei a occhi chiusi una 147 1,6, 1.8, 2.0 ts con una bravo tjet anche 120 cv ..... ma pure mi sbarazzeri di una 147 1.9 jtd per una bravo tjet 150 oppure 2.o jtd da 340 nm di coppia
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

166V6TBGPL":3eu6jljw ha detto:
nikolas0071":3eu6jljw ha detto:
...sulla Bravo possono montare anche un motore a reazione nucleare, ma sarà sempre inferiore alla 147 ! La linea della 147 non è nemmeno confrontabile a quella della Bravo: la Bravo è una carretta su 4 ruote perchè è una Fiat, la 147 è una bellissima macchina e dentro di se porta il design del Centro Stile diretto da Da Silva, ricordatelo tutti.....quindi che dire....non è possibile paragonare un brocco di macchinetta come la Bravo con la nostra grandissima e pluripremiata 147. :OK)


beh... la 147 sara' pure una bella auto ma definire la bravo una carretta mi sembra una cosa assurda, se non altro per il livello tecnico non certo inferiore rispetto ad una 147.............

Cambierei a occhi chiusi una 147 1,6, 1.8, 2.0 ts con una bravo tjet anche 120 cv

Il 1.8 non esiste sulla 147 :lol: Comunque in linea di massima sono d'accordo con te
 
Re: Alfa Romeo 147 serie 4

la 147 è stata sicuramente una grande auto, anche io l'ho avuta per tre anni ed anocra la rimpiango, ma adesso basta non ne possiamo più........
 
Top