Sponsor Forum

Minigonne "stile-italia": che ne pensate?

Dove parlare di illuminazione, carrozzeria, interni ecc

Moderatore: Moderatori

Minigonne "stile-italia": che ne pensate?

Messaggioda Fonzie444 » 22/11/2009, 4:24

Ciao a tutti :ciao)

girando per internet ho trovato questo nuovo tipo di minigonne per la nasona, sono simili al modello gta però imho più belle..

Immagine

Immagine

Immagine

qui il link del produttore.. http://www.stile-italia.com/

che ne pensate? mi attirano sia perchè richiamano l'effetto gta (stuccate sarebbero il massimo :elio) ) sia perchè non abbassano eccessivamente le fiancate consentendo a quelli come me con l'assetto di non avere problemi con le rampe.. :elio)

l'unico difetto è il prezzo :asd) 260€ + iva :splat)
Alfa 147 Serie0 1.9 JTD 115cv Distinctive, 5porte, nero fuoco, TI Chrome Look 17" + Falken fk452, interni in pelle ghiaccio, pack inverno (sedili, specchietti e ugelli riscaldabili), clima bi-zona, cruise control, lavafari, autoradio sony cdx-gt410 con penna usb 4giga, terminale doppio tondo da 75, frecce bianche, antennino, aerotwin, pinze rosse+adesivi "alfa romeo" by ruspy, mozzi e boiler neri, portassicurazione AR nero, spoiler gta, EGR tappata, tubo ic superiore fascettato, scritta bianca AR su spazzole, poggiatesta con logo AR cucito, kit xeno 5000k obd2world, montanti interni gta, fari gta, poggiapiede+pedaliera+battitacco in acciaio inox con logo AR, assetto ribassato eibach prokit + ritarati! :elio) CLICCA QUI
Fonzie444
Cuore Sportivo

Socio N.: 0

Messaggioda teknomotion » 22/11/2009, 10:58

Ma sono foto di prova,oppure ci girano così..? :?:
A parte questo,non mi son mai piaciute le mini troppo "ciccione" oppure sporgenti,per non parlare del prezzo.. :splat)
teknomotion
Cuore Sportivo

Status: Formica

Messaggioda 147jet » 22/11/2009, 11:29

Per me non sono male..una via di mezzo tra le GTA(che sporgono tanto)e le classiche Garbino o simili :nod)
Immagine
Pavia & Lomellina Virtual Club
147jet
Moderatore

Socio N.: 301

Messaggioda Fonzie444 » 22/11/2009, 13:56

teknomotion ha scritto:Ma sono foto di prova,oppure ci girano così..? :?:
A parte questo,non mi son mai piaciute le mini troppo "ciccione" oppure sporgenti,per non parlare del prezzo.. :splat)

di prova ovviamente :asd) e poi non sono sporgenti come le gta dai ;) sul forum se non sbaglio è registrato un utente che dovrebbe essere il produttore di queste mini, chissà se passa e ci dà qualche info in più :scratch)
Alfa 147 Serie0 1.9 JTD 115cv Distinctive, 5porte, nero fuoco, TI Chrome Look 17" + Falken fk452, interni in pelle ghiaccio, pack inverno (sedili, specchietti e ugelli riscaldabili), clima bi-zona, cruise control, lavafari, autoradio sony cdx-gt410 con penna usb 4giga, terminale doppio tondo da 75, frecce bianche, antennino, aerotwin, pinze rosse+adesivi "alfa romeo" by ruspy, mozzi e boiler neri, portassicurazione AR nero, spoiler gta, EGR tappata, tubo ic superiore fascettato, scritta bianca AR su spazzole, poggiatesta con logo AR cucito, kit xeno 5000k obd2world, montanti interni gta, fari gta, poggiapiede+pedaliera+battitacco in acciaio inox con logo AR, assetto ribassato eibach prokit + ritarati! :elio) CLICCA QUI
Fonzie444
Cuore Sportivo

Messaggioda AlfaMatte » 23/11/2009, 11:28

Mhm..non riesco a veder bene il risultato finale sulla tua 147 nera.
Ce l'hai una foto laterale della 147 nera con mini montate e già verniciate?
Confesso che cercavo qualcosa, ma che non somiglisse alle gta, ho pure un post di qualche giorno fa dove parlo delle mini sulla 147, li puoi veder che idee mi frullano in testa. Però una foto della 147 nera laterale la vorrei vedere.
Grazie mille.
Alfa 147 1.6.16v 105cv. Impianto GPL Vialle. Colore Nero Etna. Fendinebbia, Antifurto, Tweeter posteriori + Pack Sport: Assettto sportivo, Cerchi in lega da 17”, Terminale di scarico cromato, Spoiler posteriore, Calotte specchi satinate + Pack Premium con Blue&Me. Modifiche: Filtro sportivo a pannello BMC, Tubo aspirazione GTA, Pinze freni rosse + scritte bianche by ruspy, 2 neon Wood a luce nera ultravioletta nei pozzetti, boiler marmitta verniciato nero.
Lega delle nasone nere. Alfa nera a vita!
Le foto della Perla Nera!!!
AlfaMatte
Super 147ttista

Messaggioda STILEITALIA » 23/11/2009, 11:39

AlfaMatte ha scritto:Mhm..non riesco a veder bene il risultato finale sulla tua 147 nera.
Ce l'hai una foto laterale della 147 nera con mini montate e già verniciate?
Confesso che cercavo qualcosa, ma che non somiglisse alle gta, ho pure un post di qualche giorno fa dove parlo delle mini sulla 147, li puoi veder che idee mi frullano in testa. Però una foto della 147 nera laterale la vorrei vedere.
Grazie mille.

ce ne ho parecchie ma mi sono dimenticato causa impegni vari, oggi pomeriggio cerco di uploadarne un po' qui.

Ciao
Immagine Immagine Immagine
STILEITALIA
147ttista Baby

Messaggioda Fonzie444 » 23/11/2009, 14:34

STILEITALIA ha scritto:[...]

grazie per essere intervenuto :OK) devo dirti la verità.. a me piacciono molto, penso che il prezzo non proprio economico sia giustificato dal fatto di avere un particolare unico, che non hanno tutti.. purtroppo ora mi aspetta la spesa delle gomme e quindi per il momento non posso acquistarle.. :sic) ti volevo chiedere un'ultima cosa: sarebbe possibile assottigliare ulteriormente lo scalino che fanno con le fiancate vicino le ruote? :scratch)
Fonzie444
Cuore Sportivo

Messaggioda STILEITALIA » 23/11/2009, 15:21

Fonzie444 ha scritto:

grazie per essere intervenuto :OK) devo dirti la verità.. a me piacciono molto, penso che il prezzo non proprio economico sia giustificato dal fatto di avere un particolare unico, che non hanno tutti.. purtroppo ora mi aspetta la spesa delle gomme e quindi per il momento non posso acquistarle.. :sic) ti volevo chiedere un'ultima cosa: sarebbe possibile assottigliare ulteriormente lo scalino che fanno con le fiancate vicino le ruote? :scratch)

si certamente basta asportare un po' di materiale lungo la battuta interna della minigonna e si assottiglia...occhio pero' a non creare buchi, dev'essere una cosa omogenea e "accompagnata" lungo gran parte dell'intera battuta interna(la parte dove si applica il biadesivo per l'installazione).
Immagine Immagine Immagine
STILEITALIA
147ttista Baby

Messaggioda Fonzie444 » 23/11/2009, 15:28

STILEITALIA ha scritto:tra un po' vi posto delle foto con le minigonne verniciate in nero.

ok :grazie)
Fonzie444
Cuore Sportivo

Messaggioda MarcoG. » 23/11/2009, 21:20

Bellissimi i cerchi della 147 nera! :?: qualcuno sa che modello sono??
Immagine

Alfa Romeo 147 1.9 JTDM 16v Distinctive
Alfa Romeo Spider 2.0L 16v Twin Spark
MarcoG.
147ttista Veteran

Messaggioda jjack » 24/11/2009, 21:14

MarcoG. ha scritto:Bellissimi i cerchi della 147 nera! :?: qualcuno sa che modello sono??

quoto^^
http://www.alfavirtualclub.it/forum/viewtopic.php?f=87&t=111293
--Alfa 147 serie0 1.6 105cv Distinctive 5 porte, grigio sterling, pelle grigia, xenon 6000k,frecce GTA style,battitacco+pedaliera by POD, pinze rosse+logo by Ruspy, antennino 156,spoiler helvetia,montanti+maniglie+reggi specchietti nero lucido, impianto gpl VIALLE, filtro K&N, Terminale CSC, monopancia by TopCar, tubo Gta, Eibach ProKit+ Capelli softsport, Rimappa by BiEsseRacing- coming soon:strumenti, luci led!
--Gomme&Cerchi:
- Pirelli 190 SnowControl II + Elegance 15''
- Michelin Pilot Exalto PE2 + Replica MiTo Bruniti 17''

--Canon 40D, Canon 24-105 F4 L, Sigma 10-20 F 4-5.6, Treppiede Manfrotto (sigma 17-70 2,8-4,5 in vendita)
flickr : http://www.flickr.com/photos/vizma86/
jjack
147ttista Veteran

Messaggioda giangirm » 25/11/2009, 14:33

Fonzie444 ha scritto:
(...)ti volevo chiedere(...)
ragazzi vi ricordo che i convenzionati non sono autorizzati a rispondere nei topic riguardo la loro merce (ragion per cui alcuni post qui sono stati editati dai mod), ma si può contattarli con altri mezzi (per i contatti fate riferimento alla pag. convenzione).
Grazie :OK)
giangirm
Staff

Socio N.: 71
Status: O0=v=0O

Messaggioda Fonzie444 » 25/11/2009, 19:58

giangirm ha scritto:
Fonzie444 ha scritto:
(...)ti volevo chiedere(...)
ragazzi vi ricordo che i convenzionati non sono autorizzati a rispondere nei topic riguardo la loro merce (ragion per cui alcuni post qui sono stati editati dai mod), ma si può contattarli con altri mezzi (per i contatti fate riferimento alla pag. convenzione).
Grazie :OK)

ah non sapevo di questa cosa.. :hail)
Fonzie444
Cuore Sportivo

Torna a Modifiche estetiche