|
|
Moderatore: Moderatori

... Gli alzavetri funzionano regolarmente... ma se alzo il freno a mano il body mi segnala subito "incompleta chiusura sportello baule" se mi chiudo dentro appena alzo il freno a mano si apre tutto... ma il baule pè chiusoooo tacci sua...

lele, informati perfavore.. Mad.. domani vado a chiedere all'officina.. vediamo cosa mi dicono.. dimenticavo.. in accoppiata con sto problema mi si è bruciata la luce targa.. che ho sostituito, ma il problema rimane.. l'unico modo per chiudere la macchina è lasciare il freno a mano abbassato... Che palle....

FreeJTD ha scritto:Ho telefonato all'alfa, e devo andare la... ma il numero di telaio nel libretto dove lo leggo? Il mio meccanico mi ha detto che se c'è il richiamo mi conviene andare la.. mo sono sicuro che trovano qualche cavolata e l'intervento me lo fanno pagare...

Domani mattina che devo fare, vado come un cretino all'alfa.. Sentite ma se dal terminale si accorgono che mancano richiami da effettuare me li fanno?? Io non ho mai fatto nessun ricchiamo visto che mica mi arrivano le comunicazioni.. Sti truzzi sono sicuro che cercheranno di incularmi.. Se mi fanno girare le @@ me la vendo... 

FreeJTD ha scritto:Si vado... affanc vado..Domani mattina che devo fare, vado come un cretino all'alfa.. Sentite ma se dal terminale si accorgono che mancano richiami da effettuare me li fanno?? Io non ho mai fatto nessun ricchiamo visto che mica mi arrivano le comunicazioni.. Sti truzzi sono sicuro che cercheranno di incularmi.. Se mi fanno girare le @@ me la vendo...

FreeJTD ha scritto:Lo dico sempre io... I computers ci hanno rovinato.. specialmente a klax e a mad.. quelli sono proprio andati..

Sticazzi.... (Mia esclamazione)

Quindi niente cromature piu...
Visitano il forum: al140, BlacklineFORaBETTERworld, Google Adsense [Bot], Marco22, Q2_BlackDevil_88, Superciuk, °maCHo° e 37 ospiti