|
|
Moderatore: Moderatori

<= vienici a trovare
, Taglia e cuci rulez
, Talebano delle emozioni
, No pain no gain
, Car Fan
fabioalfa ha scritto:sempre la mia assicurazione mi fa firmare solo a me il cid dicendo che non fa niente se non c'è la firma sua tanto lui ha ragione... come è possibile?

comunque cercherò ulteriori informazioni 

fabioalfa ha scritto:per switing si io mi sono preso la colpa è normale ma voglio sapere ora che succede col certificato che ha fatto perche la mia assicurazione ha dichiarato che avendo fatto il cid al momento dell'incidente non vi erano feriti...poi devo dare una copia del nuovo cid a lui?

guarda che ci sta.fabioalfa ha scritto:io chiamo e lui mi dice che la domenica è andato al pronto soccorso per dolore al collo...(pezzo di merda).

Kikko118 ha scritto:se non sbaglio la cervicalgia post traumatica(dolore al collo) non viene più risarcitacomunque cercherò ulteriori informazioni

Fai intervenire il perito punto e basta. 

perdonami, ma sta cosa l' hai letta su Topolino?fabioalfa ha scritto:ha dichiarato che aveva la cintura..con la cintura è difficile che ha il colpo di frusta.

<= vienici a trovare
, Taglia e cuci rulez
, Talebano delle emozioni
, No pain no gain
, Car Fan
fabioalfa ha scritto:perche per l'entita' del danno avrei potuto chiaramente vedere se si poteva sistemare senza fare denuncia all'assicurazione in modo che non mi alzasse...e lui il sabato disse si...poi va al prontossocorso la domenica...avrebbe potuto avvisarmi domenica stesso che era andato no?

Visitano il forum: 156motivi, Gabrik, MSNbot Media, noriginal, passat, phoenix84 e 49 ospiti