|
|
Moderatore: Moderatori
)
</b></i>

lope ha scritto:uhm per ora mai sentito
però è già capitato che qualche supporto o staffa di tubi, con auto nuova, fosse mal messo tanto da causare problemi
per intenderci basta un pezzo difettoso, o messo al contrario, e ti sega il tubo (principe ha voluto provare questa emozione)
Aspettando quella nuova dalla garanzia.. 

lelesch81 ha scritto:lope ha scritto:uhm per ora mai sentito
però è già capitato che qualche supporto o staffa di tubi, con auto nuova, fosse mal messo tanto da causare problemi
per intenderci basta un pezzo difettoso, o messo al contrario, e ti sega il tubo (principe ha voluto provare questa emozione)
In compenso la mia scatola trasuda olio...Aspettando quella nuova dalla garanzia..

CDA FANS Club socio n°1 Lega the POWER of
Sensation socio n°1 Lega teNNIci rollatori socio n°1

(Scuderia Figo Reising Team)[img][img]http://www.147virtualclub.it/public/289/CopiadiLebinVoice.jpg[/img]

</b></i>.dumbass ha scritto:mi hai tranquillizzato, cmq si può benissimo girare, è come sentire la ventola del raffreddamento attaccata (almeno da me)
a parte che venendo da una punto del '93 che di rumori ne aveva anche da ferma non ci faccio neanche caso![]()
difetti di gioventù, ma preferisco queste cazzatine rispetto alla rottura della turbina dopo i 100.000 km come qualche diesel crucco di cui non faccio nomi![]()
TDI della volkswagen

teknomotion ha scritto:Però lo stesso motore gira sull'Astra da quasi 1 anno e non ho ancora sentito parlare di problemi di questo tipo..
marek ha scritto:
a girare puoi girare e va bene, ma diamine un auto di 25.000 Euro, mi direte sono cose che possono capitare, ma siamo sempre alle solite

adriano60 ha scritto:marek ha scritto:
a girare puoi girare e va bene, ma diamine un auto di 25.000 Euro, mi direte sono cose che possono capitare, ma siamo sempre alle solite
Viene infatti da chiedersi cosa girano a fare i modelli pre-serie!
E poi, dopo 4 anni dall'uscita del modello principale si susseguono sempre i soliti difetti:
-barra stabilizzatrice sostituita a 5.000 km perchè rumorosa.
-passaruota posteriori che si staccano
-gnek-gnek all'anteriore (ingrassato barra stabilizzatrice sostituita poco tempo fa)
-disuniformità temperatura dalle bocchette di areazione
-rumore dall'aggancio dei sedili posteriori nella stagione fredda
-pedale frizione con "scalino" (anche se lo fa di rado)
-portiera lato guida rumorosa (lubrificato guarnizioni)
La mia nasona è stata immatricolata a giugno 2004. Finora mi manca solamente il tunk dalle pinze freno posteriori e poi credo di aver passato in rassegna tutti i vari difetti di questa vettura.
Ripeto: 25 mila eurozzi li ho sganciati a suo tempo, tutti belli e immacolati, nemmeno uno falso.
Mi sarei aspettato una qualità pari a quel che ho scucito, non delle difettosità che si trascinano dai primi esemplari!
:cattive10)
</b></i>adriano60 ha scritto:marek ha scritto:
Viene infatti da chiedersi cosa girano a fare i modelli pre-serie!
E poi, dopo 4 anni dall'uscita del modello principale si susseguono sempre i soliti difetti:
-barra stabilizzatrice sostituita a 5.000 km perchè rumorosa.
-passaruota posteriori che si staccano
-gnek-gnek all'anteriore (ingrassato barra stabilizzatrice sostituita poco tempo fa)
-disuniformità temperatura dalle bocchette di areazione
-rumore dall'aggancio dei sedili posteriori nella stagione fredda
-pedale frizione con "scalino" (anche se lo fa di rado)
-portiera lato guida rumorosa (lubrificato guarnizioni)
La mia nasona è stata immatricolata a giugno 2004. Finora mi manca solamente il tunk dalle pinze freno posteriori e poi credo di aver passato in rassegna tutti i vari difetti di questa vettura.
Ripeto: 25 mila eurozzi li ho sganciati a suo tempo, tutti belli e immacolati, nemmeno uno falso.
Mi sarei aspettato una qualità pari a quel che ho scucito, non delle
difettosità che si trascinano dai primi esemplari!
:cattive10)
marek ha scritto:.dumbass ha scritto:mi hai tranquillizzato, cmq si può benissimo girare, è come sentire la ventola del raffreddamento attaccata (almeno da me)
a parte che venendo da una punto del '93 che di rumori ne aveva anche da ferma non ci faccio neanche caso![]()
difetti di gioventù, ma preferisco queste cazzatine rispetto alla rottura della turbina dopo i 100.000 km come qualche diesel crucco di cui non faccio nomi![]()
TDI della volkswagen
.dumbass ha scritto:lo so benissimo che i rumorini danno fastidio e sono proprio queste cazzatine prefettamente risolvibili in fabbrica a dar sui nervi, pensate a quelli che devono sborsare 3000€ per la turbina nuova![]()
e anche loro hanno speso 25000€ ma sono tedesche e quindi si perdona tutto...
secondo voi qual'è l'errore di progettazione più grande tra i due?
come pure ho dimenticato la verniciatura che si riga solo a guardarla...)

) e gli perdono tutto.
) mi cavo un sacco di soddisfazioni.

adriano60 ha scritto:Volevo dire una cosa: faccio pace con la mia nasona poco dopo che l'ho lavata.
Adesso ad esempio ce l'ho qui davanti agli occhi, tirata a lucido (si, è un pò alta dietro, tipo SUV...) e gli perdono tutto.

cat147 ha scritto:teknomotion ha scritto:Però lo stesso motore gira sull'Astra da quasi 1 anno e non ho ancora sentito parlare di problemi di questo tipo..
Infatti da quel che si dice il problema non è del motore in se ma di un apparato accessorio, il quale è chiaro che, se non proprio diverso da quello dell'Opel, sarà almeno posizionato in maniera differente.
giangirm ha scritto:adriano60 ha scritto:Volevo dire una cosa: faccio pace con la mia nasona poco dopo che l'ho lavata.
Adesso ad esempio ce l'ho qui davanti agli occhi, tirata a lucido (si, è un pò alta dietro, tipo SUV...) e gli perdono tutto.
![]()
![]()
![]()
comunque credo che sul virtual ho letto di una sola turbina partita...
teknomotion ha scritto:giangirm ha scritto:adriano60 ha scritto:Volevo dire una cosa: faccio pace con la mia nasona poco dopo che l'ho lavata.
![]()
![]()
![]()
comunque credo che sul virtual ho letto di una sola turbina partita...
Sembra anche a me..e l'auto era rimappata...

, vuol dire che forse qualcosa è scazzato e anche come risparmio forse mi converrebbe cambiare il pezzo in catena e non dopo in garanzia, ma non sono io che dirigo o magari hanno fatto i conti e gli costa meno così chi lo sa...

</b></i>mah probabilmente sono interventi che riconoscono solo a utenti pignoli come noi.dumbass ha scritto:incomincerei ad insospettirmi se 20.000 (numero a caso) auto mi rientrano in garanzia con lo stesso problema della barra stabilizzatrice![]()

Visitano il forum: 156motivi, Gabrik, MSNbot Media, noriginal, passat, phoenix84 e 50 ospiti