la mia blackline bianca: sedili gt + impianto nuove foto!

marco_g

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2007
1,273
0
36
s.antioco / graz
ciao ragazzi, lunedi neanche a farlo apposta ho chiamato il concessionario, ero mezzo :swear) :mad2) :mazza) :motz) (inc@zz@to) per chiedere qualche conferma sulle date di consegna (si parlava di marzo). il venditore mi ha risposto:
"è appena arrivata una bisarca mi sembra di vedere una blackline bianca, 3 porte, aspetta che chiedo all' autotrasportatore!
spiacente non è la tua" che dire.. mi sono scese le p...e a terra.. ero disperato!!!!
dopo 2 ore mi richiama.......... "marco ci siamo sbagliati, quella è proprio la tua!"
la sera, contentissimo sono andato subito a vederla, la mia bambina, con ancora la gommapiuma attaccata, sporca, ma bellissima, ho fatto anche un paio di foto, ma la qualità è quella che è :lol:
28012008jl6.jpg

28012008001fy8.jpg

28012008008xj5.jpg

28012008003nw6.jpg

la dovrei ritirare stasera penso, come arrivan le targhe dalla motorizzazione, poi altre fotuzze dettagliate :clap) :Ball) :emoticons_dent2051)
 
bellissima!!!!q appena la ritiri....un bel bagnetto e foto degne di quella macchina!!!!
Auguri
 
Si vedono bene i fanali scuriti che montano adesso le blackline! Li ho ordinati dovrebbero arrivarmi domani! dal vivo rendono meglio .... sono bellissimi e sulla blackline vanno a pennello.
 
KillBill86":24jay4qk ha detto:
Si vedono bene i fanali scuriti che montano adesso le blackline! Li ho ordinati dovrebbero arrivarmi domani! dal vivo rendono meglio .... sono bellissimi e sulla blackline vanno a pennello.

Assolutamente fantastica!! :OK)

Una curiosità: quanto li hai pagati i fanali della BLIII?

:grazie)
 
Davvero molto bella :OK) aspettiamo foto vere non similfoto :sarcastic)
Quoto la domanda di Dani, quanto vengono i fari post. ?

Auguri di buon ritiro e che tutto sia apposto :OK)
 
Vespa 2":1g4jcvjw ha detto:
KillBill86":1g4jcvjw ha detto:
Si vedono bene i fanali scuriti che montano adesso le blackline! Li ho ordinati dovrebbero arrivarmi domani! dal vivo rendono meglio .... sono bellissimi e sulla blackline vanno a pennello.

Assolutamente fantastica!! :OK)

Una curiosità: quanto li hai pagati i fanali della BLIII?

:grazie)


ogni pezzo costa circa 50 - 60 euro
sono 4 pezzi (2 lato sx + 2 lato dx) in totale circa 220 € con iva !!!!
non ricordo il prezzo esatto ma doman che vado a ritirare e a pagare ti saprò dire con precisione!
 
KillBill86":3czjucz4 ha detto:
Vespa 2":3czjucz4 ha detto:
KillBill86":3czjucz4 ha detto:
Si vedono bene i fanali scuriti che montano adesso le blackline! Li ho ordinati dovrebbero arrivarmi domani! dal vivo rendono meglio .... sono bellissimi e sulla blackline vanno a pennello.

Assolutamente fantastica!! :OK)

Una curiosità: quanto li hai pagati i fanali della BLIII?

:grazie)


ogni pezzo costa circa 50 - 60 euro
sono 4 pezzi (2 lato sx + 2 lato dx) in totale circa 220 € con iva !!!!
non ricordo il prezzo esatto ma doman che vado a ritirare e a pagare ti saprò dire con precisione!
Allora direi che sono bellissimi anche chiari :asd)
 
max18":1sx4e636 ha detto:
KillBill86":1sx4e636 ha detto:
Vespa 2":1sx4e636 ha detto:
KillBill86":1sx4e636 ha detto:
Si vedono bene i fanali scuriti che montano adesso le blackline! Li ho ordinati dovrebbero arrivarmi domani! dal vivo rendono meglio .... sono bellissimi e sulla blackline vanno a pennello.

Assolutamente fantastica!! :OK)

Una curiosità: quanto li hai pagati i fanali della BLIII?

:grazie)


ogni pezzo costa circa 50 - 60 euro
sono 4 pezzi (2 lato sx + 2 lato dx) in totale circa 220 € con iva !!!!
non ricordo il prezzo esatto ma doman che vado a ritirare e a pagare ti saprò dire con precisione!
Allora direi che sono bellissimi anche chiari :asd)

Hai ragione costano un botto ma ho dimenticato di dire che i miei li dò in permuta al conce e me li valuta 150 euro, dunque ci rimetterei 70 euro + o -
 
grazie a tutti!!! :) boh non mi hanno ancora chiamato :cry: purtroppo quando sono andato a vederla era chiusa a chiave e non le aveva con se il venditore, per domani il servizio fotografico completo :asd)
 
e comunque.. pensavo fosse piu alta, invece confrontandola con la c'n'c che c'e davanti è come minimo 2 cm piu bassa la blackline!! è sempre alta rispetto alla 145 che ho adesso con l assetto :asd)
 
Top