Ecco la mia Nasonozza! C'N'C !

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Motore: 1900 JTDm 120cv

Colore "Bianco Eldorado", un bianco perlato che varia dal bianco brillante al bianco panna, specchietti nero lucido, cerchi da 17" bruniti, spoiler, fanali oscurati, terminale maggiorato...
Interni pelle e alcantara, con vari inserti cromati,
strumentazione a sfondo nero con illuminazione bianca e rossa...
ASR ESP EBD ABS CruiseControl ecc... ecc..


Eccola in alcune pose un pò improvvisate (un pochino sporca) !!



xf7fl.jpg



vo03kz.jpg



1fxvm9.jpg



r2knex.jpg



5n3www.jpg




Mancano le foto degli interni (che meritano!) a breve le aggiungerò! :OK)


Accetto le critiche solo se costruttive ! :culo)
 
Bella, molto particolare bianca, solo i cerchi non mi convincono del tutto, io ci piazzerei dei pentarazze cattivi e neri, assetto e spoiler nero! :OK)

Mi raccomando le foto, hai usato qualche tecnica particolare? :sarcastic)

Te lo chiedo perchè non vorrei che qualche trollazzo di periferia venisse qui a farci due maroni cosi! :asd)
 
Eric Draven":2v7utq2d ha detto:
Bella, molto particolare bianca, solo i cerchi non mi convincono del tutto, io ci piazzerei dei pentarazze cattivi e neri, assetto e spoiler nero! :OK)

Mi raccomando le foto, hai usato qualche tecnica particolare? :sarcastic)

Te lo chiedo perchè non vorrei che qualche trollazzo di periferia venisse qui a farci due maroni cosi! :asd)
:rotolo) :rotolo)
 
Eric Draven":248k7nu5 ha detto:
Bella, molto particolare bianca, solo i cerchi non mi convincono del tutto, io ci piazzerei dei pentarazze cattivi e neri, assetto e spoiler nero! :OK)

Mi raccomando le foto, hai usato qualche tecnica particolare? :sarcastic)

Te lo chiedo perchè non vorrei che qualche trollazzo di periferia venisse qui a farci due maroni cosi! :asd)


:muaha) :muaha) :muaha)
Ho specificato "Improvvisate!" :culo)

Per il resto, Lo spoiler nero è già fra l'elenco dei progetti come per l'assetto, sui cerchi ho fatto più volte molti e molti pensierini sui nero/cromati a 5 razze ma per ora non ne parlo :OK)
 
.:MaVericK:.":14yrm1u3 ha detto:
Eric Draven":14yrm1u3 ha detto:
Bella, molto particolare bianca, solo i cerchi non mi convincono del tutto, io ci piazzerei dei pentarazze cattivi e neri, assetto e spoiler nero! :OK)

Mi raccomando le foto, hai usato qualche tecnica particolare? :sarcastic)

Te lo chiedo perchè non vorrei che qualche trollazzo di periferia venisse qui a farci due maroni cosi! :asd)


:muaha) :muaha) :muaha)
Ho specificato "Improvvisate!" :culo)

Per il resto, Lo spoiler nero è già fra l'elenco dei progetti come per l'assetto, sui cerchi ho fatto più volte molti e molti pensierini sui nero/cromati a 5 razze ma per ora non ne parlo :OK)

:asd)
 
Quando vado dalla mia morosa ne vedo sempre una uguale parcheggiata vicino al portone. E' davvero molto bella e particolare di quel colore. Anche i cerchi così scuri secondo me stanno bene, anche se per la verità è il disegno che non mi fa impazzire.

Bella macchina completa di tutto, complimenti!
 
Complimenti!! :D

A me le macchine bianche in generale non fanno impazzire, però alla fine questa 147 ci sta, ne vedo una spesso girare nel mio paese... si fa notare!!

A me i cerchi piacciono, anche se forse farei come qualcuno ti ha già detto, cerchi tendenti al nero 5 razze... comunque lascia pure questi che fanno la loro figura!!

E se facessi tettuccio + spoiler neri?? :asd)
 
Altro tasto dolente, quello del tettuccio! :asd)
Già mi sono informato... 300€ e via!
Dovrò fare delle prove con photoshop per vedere come ci starebbe, ma in ogni caso o altre priorità come:

-Liscio il portellone e lascio solo la targhetta CNC
-Xenon 6000k (quelli del comnunitario)
-Vetri posteriori neri

Fatto questo non mi rimarrebbe molto altro da ritoccare in estetica, se non un'assettino! Poi mi dedicherei all'hi-fi!

Ah! E unn doppio scarico O___O Poi!
 
wow!
Già lanciatissssssssimo sulle modifiche...

Bella bella bella!!!

Io mi sto godendo le emozioni da primo giorno da alfista (ho ritirato oggi la :inocchio) )
 
Ciao maverick ;-)
anche io possessore di nasona CNC :rotolo)

l'unica modifica che farei alla bestia è l'assetto ribassato e le pinze nero lucido, per il resto la mia rimarrà originale..
è una serie limitato e secondo me è meglio che rimanga tale ;-)
 
bertofran":1m5d7v57 ha detto:
Ciao maverick ;-)
anche io possessore di nasona CNC :rotolo)

l'unica modifica che farei alla bestia è l'assetto ribassato e le pinze nero lucido, per il resto la mia rimarrà originale..
è una serie limitato e secondo me è meglio che rimanga tale ;-)
Quoto :OK) una serie speciale va lasciata così com'è, altrimenti perchè comprarla? :shrug03)
P.S. Maverick i cerchi sono la cosa più bella della CNC, se proprio non ti piacciono possiamo fare a cambio con i miei elegance :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Quadrifoglio inca":xaduehrl ha detto:
bertofran":xaduehrl ha detto:
Ciao maverick ;-)
anche io possessore di nasona CNC :rotolo)

l'unica modifica che farei alla bestia è l'assetto ribassato e le pinze nero lucido, per il resto la mia rimarrà originale..
è una serie limitato e secondo me è meglio che rimanga tale ;-)
Quoto :OK) una serie speciale va lasciata così com'è, altrimenti perchè comprarla? :shrug03)
P.S. Maverick i cerchi sono la cosa più bella della CNC, se proprio non ti piacciono possiamo fare a cambio con i miei elegance :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Mmmmhh.... Ehhmmmmm...... sissì... Tengo presente la tua proposta... :quote) :quote) :quote) :culo) :derid)

Le pinze io le metterei rosse! Col fatto che le razze del cerchio sono strettine servirebbe qualcosa di più appariscente !
 
Quadrifoglio inca":2sfr0f72 ha detto:
bertofran":2sfr0f72 ha detto:
Ciao maverick ;-)
anche io possessore di nasona CNC :rotolo)

l'unica modifica che farei alla bestia è l'assetto ribassato e le pinze nero lucido, per il resto la mia rimarrà originale..
è una serie limitato e secondo me è meglio che rimanga tale ;-)
Quoto :OK) una serie speciale va lasciata così com'è, altrimenti perchè comprarla? :shrug03)
P.S. Maverick i cerchi sono la cosa più bella della CNC, se proprio non ti piacciono possiamo fare a cambio con i miei elegance :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Inca... non eravamo daccordo che quando cambiavo la mia 47 (fra circa un ventennio) avresti preso i miei ? :D
@MaVericK:. Complimenti per la tua 47, è veramente molto bellissima :asd)
 
brutta...scusa ma a me con quei cerchi e quel colore fa schifo















:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Scherzo, veramente veramente bella!
Ottimo gusto :OK) :OK) :OK)
 
max18":45i8n4ye ha detto:
Inca... non eravamo daccordo che quando cambiavo la mia 47 (fra circa un ventennio) avresti preso i miei ? :D
Prima che ti cambi macchina te, campa cavallo altro che ventennio, mettici pure che tra qualche anno comincerai a prendere buche e marciapiedi, sai com'è quando l'età avanza i riflessi scemano :asd)
 
Top