montato jvc kw avx810

dellat

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
475
0
16
Ovviamente la bellissima Messina
salve a tutti cari amici del 147vc , finalmente , dp un po d'attesa... ci sn novità sulla mia nasona... :asd) :asd) jvc kw acx 810 , finito di montare oggi pome (da solo)...nn avendo mai montato un autoradio nn è stato semplicissimo , ma alla fine ho capito la procedura...ho smontato mezza nasona per poter tirare in basso i fili dall'interno , se no il doppio din nn entrava sino infondo...cmq alla fine , a lavor compiuto...devo dire che ci sta veramente molto bene , si integra bene cn la plancia...a presto qualche bella fotina...del nuovo giocattolo
 
Re: Oggi la mia 147ina fa il compleanno..Book Fotografico della

vi posto due foto fatte di fretta con il cellulare....sono molto contento della mia scelta....era un po un mio piccolo sogno nel cassetto avere una schermo touch in macchina , e finalmente me lo sono regalato , sono sempre contro le modifiche della macchina ,ma questa è proprio una bellissma modifica , ci sta troppo bene nella nasona lo schermo doppio din...spero di riuscire a mettere presto anche il navigatore , il bluetooth , e la TV :) :)

26102008283.jpg

26102008282.jpg
 
Re: Oggi la mia 147ina fa il compleanno..montato jvc kw avx810

ma che storia! ha il frontalino removibile?


...prezzo? :baby)
 
Re: Oggi la mia 147ina fa il compleanno..montato jvc kw avx810

Gran bel lavoro!! :OK)
 
Re: Oggi la mia 147ina fa il compleanno..montato jvc kw avx810

Railman":2432ol8v ha detto:
ma che storia! ha il frontalino removibile?


...prezzo? :baby)

ciaooo , scusaaaaa , se risp solo ora , ma ho avuto problemi cn l'account , cmq dp un mese dalla domanda...gia sapraii le risposte , perche ti sarai info per conto tuo , si il frontalino è estraibile e l'ho preso a 565e su ebay....
 
Re: Oggi la mia 147ina fa il compleanno..montato jvc kw avx810

ciao, ankio sono interessato a un doppio din, pero mi sa ne prendero uno di quelle cinesi.... per la mascherina come hai fatto? quella grigia ha gia il foro delle dimensioni esatte o ce ne vogliono altre, mi pare ci sia anche una cornice nera
 
Re: Oggi la mia 147ina fa il compleanno..montato jvc kw avx810

La domanda sorge spontanea....e i comandi al volante che fine fanno???
 
Re: Oggi la mia 147ina fa il compleanno..montato jvc kw avx810

X i comandi al volante quelli li recuperi tutti, almeno sulla mia funzionano tranne x la risposta alla chiamata telefonica, se ce l'hai. :nod)
 
Re: Oggi la mia 147ina fa il compleanno..montato jvc kw avx810

andreblackline":2tesgq1s ha detto:
ciao, ankio sono interessato a un doppio din, pero mi sa ne prendero uno di quelle cinesi.... per la mascherina come hai fatto? quella grigia ha gia il foro delle dimensioni esatte o ce ne vogliono altre, mi pare ci sia anche una cornice nera


allora , per il mio non ho avuto problemii , ho preso una maskerina per la 147 grigia ed è andato benissimo , per quelli cinesi , ho letto sempre in questo forum , che alcuni potrebbero essere piu piccoli e quindi ballano dentro lo scompartimento....
 
salve , scusate volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda questo apparecchio , io ieri sera ho estratto la SD dalla fotocamera e l'ho inserito nello slot dell autoradio , ma non mi visualizzava i file jper ( le foto) , oggi ho riprovata con una penna USB , ma ninete , non me le visualizzava lo stesso...mi compare solo il nome della foto , e l'estenzione...ma non la visualizza..è normale?come mai? nelle caratteristiche tecniche dice che legge anche file jpeg....grazie
 
E' normale se inserisci l'sd o la pennetta e non cambi il formato!!
Devi andare nel menu opzioni e cambiare il formato da visualizzare, ce ne sono tre (audio, video, foto) seleziona ed il gioco è fatto, almeno per me è così!
La stessa operazione va fatta se dalla semplice musica vuoi visualizzare i video! Attemto però che i video dalla sd non partono! Io ho l'avx800
 
globe81":2qs9t3fc ha detto:
E' normale se inserisci l'sd o la pennetta e non cambi il formato!!
Devi andare nel menu opzioni e cambiare il formato da visualizzare, ce ne sono tre (audio, video, foto) seleziona ed il gioco è fatto, almeno per me è così!
La stessa operazione va fatta se dalla semplice musica vuoi visualizzare i video! Attemto però che i video dalla sd non partono! Io ho l'avx800

Io non ho dovuto impostare nnt..
 
antoboy":33cahuqu ha detto:
globe81":33cahuqu ha detto:
E' normale se inserisci l'sd o la pennetta e non cambi il formato!!
Devi andare nel menu opzioni e cambiare il formato da visualizzare, ce ne sono tre (audio, video, foto) seleziona ed il gioco è fatto, almeno per me è così!
La stessa operazione va fatta se dalla semplice musica vuoi visualizzare i video! Attemto però che i video dalla sd non partono! Io ho l'avx800

Io non ho dovuto impostare nnt..


infatti non c'e nulla da impostare , nelle impostazioni , non c'e proprio la modalita immagine , c'e audio / video , video , audio e fermo immagine...non parla proprio di foto...il fatto è me le fa vedere che ci sono , con il nome del file e l'estenzione .JPGE , pero non fa visualizzare l immagine di per se...se non risolvo lo portp in assistenza , magari con un aggiornamentoooo risolvo...
 
Top