BlackPassion Gt (foto pag.2-pag.5 pag.8 xenon 25mila!!

BlackPassion

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2006
1,062
0
36
Venezia Mestre
ciao,
oggi pomeriggio sono andato a chiedere un po di info riguardo al doppio scarico.
Degli amici mi hanno consigliato di provare con la "Assomarmitte", sul catalogo ci sono due tipi di terminali:
il primo
97.7011.22.jpg

e il secondo
97.7011.32.jpg


il prezzo, tutto compreso é di 400 euro per tutti e due i modelli.
sono tutti e due belli e non saprei quale scegliere, il prezzo mi sembra buono, voi che dite??
 
qui sul forum ho visto un cecam (se no nsbaglio si scrive così) che è molto bello perchè anche nell'uscita dfi destra ha un piccolo barilotto che da l'effetto doppio scarico originale
 
se è a mantova volendo ci potrei fare un salto, però sul sito della csc, per la gt hanno solo questo, e non c'è scritto il prezzo
AL590283.jpg


io ero orientato su o___o ma devo dire che anke così non e' male!!
direi che e' una questione di prezzo!!
 
bhè sarebbe proprio quello che voglio io!! se qualcuno l'ha montato sarei prorpio curioso di vedere la foto :nod) e magari il prezzo finale con la convenzione ;)
 
FEBIO5":31hibhis ha detto:
King83":31hibhis ha detto:
io invece pensavo ad un doppio destro-sinistra csc
oo_oo

quello che monterò io appena mi torna la mia :elio) :elio) :elio)

e senza silenziatore :asd) :asd) :p :elio) :elio)
perdona la mia perfetta ignoranza ma senza silenziatore si può montare o poi fanno storie se mi fermano?? e il diesel in sound ne gioverebbe? sai ora ora come ora non è sto gran musica(certo a 1000vantaggi ma l'unico neo dei diesel è che non mi piace come trottano)
 
BLACK LINE":mw5qiivt ha detto:
vai alla csc a mantova che li lavorano veramente bene e poi noi abbiamo anche la convenzione cmq ecco il mio duplex:

IMG_0133.jpg

io questo duplex l'ho pagato 360 eurozzi

direi che non è proprio tanto..........
 
Top