Info su acquisto Connect Nav + after market

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Se acquisto un Connect Nav + usato cosa mi devono dare incluso nel prezzo: connect + cablaggi + antenna + altro???

E' possibile effettuare un'installazione fai da te senza esperienza di elettronica? Quanto tempo ci si impiega e quanto costa farlo installare?

Grazie!
 
Grazie mille, ho contattato qualcuno che l'ha fatto, visti i casini avrei bisogno di una mano nel montaggio... altrimenti dovrò aspettare a cambiare macchina per averlo.
 
Riprendo un attimo l'argomento...
Voi intendete che è possibile montare aftermarket questo???
che prezzo avrebbe come ricambio?
Ci sono altri modelli di navy alfaromeo?
147connect2.jpg

Grazie!
 
musides":3a54cdbb ha detto:
Sapete mica quanto costa un Nav+ nuovo e quanto potrebbero chiederne per uno usato?

grazie

ciao

Mah, non risponde nessuno? Avete idea di quale sia un giusto prezzo per un usato?
 
premetto che purtroppo non ho potuto leggere la discussione dato che ho appena ri-registrato l'account che avevo sul vecchio forum.. e quindi non ho ancora accesso alle sezioni private (ps: avrei urgenza di postare nel forum vendita.. ma vabbeh).

ecco sarei interessato anche io molto a montare il connect, domani infatti vado dal Penati di arcore in cerca di un connect e se entro dicemebre non ne trovo uno usato, mi sa che dovro comprarlo nuovo...

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.. ?
grazie
 
scruch":6vtx0acy ha detto:
premetto che purtroppo non ho potuto leggere la discussione dato che ho appena ri-registrato l'account che avevo sul vecchio forum.. e quindi non ho ancora accesso alle sezioni private (ps: avrei urgenza di postare nel forum vendita.. ma vabbeh).

ecco sarei interessato anche io molto a montare il connect, domani infatti vado dal Penati di arcore in cerca di un connect e se entro dicemebre non ne trovo uno usato, mi sa che dovro comprarlo nuovo...


grazie

Non è possibile richiedere al di fuori delle sezioni previste richieste di vendita o acquisto altrimenti non ci sarebbero regole, ogniuno fa quel che vuole nel limite del regolamento.

ciao
 
scruch":1ifr2yo3 ha detto:
premetto che purtroppo non ho potuto leggere la discussione dato che ho appena ri-registrato l'account che avevo sul vecchio forum.. e quindi non ho ancora accesso alle sezioni private (ps: avrei urgenza di postare nel forum vendita.. ma vabbeh).

ecco sarei interessato anche io molto a montare il connect, domani infatti vado dal Penati di arcore in cerca di un connect e se entro dicemebre non ne trovo uno usato, mi sa che dovro comprarlo nuovo...

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.. ?
grazie
da penati per il connect???
 
Ma come si fa a vedere quella discussione???
mi chiede di effetuare il login, ma anche una volta effettuato non accede.

C'è qualcuno che può postarla?
:mecry)
Ciao
 
si monta, si monta, eccome! iio ce l'ho da più di un anno. Premetto per tutti quelli che non mi conoscano dal vecchio forum che io la nasona l'ho presa da esposizione, quindi non ho potuto scegliere gli optional. Meno male che era una distinctive!!! Il navo after market credo l'abbiamo montato un pò di volte nel forum. Io ero il secondo per la precisione. Preciso che io il mio connect l'avevo recuperato da una 147 incidentata pagandolo 700 euro senza cd di navogazione, antenne (andate distrutte nel cappottamento) e bracket, ossia la plancetta che serve per l'installazione. L'antenna trivalente sul tetto costa 180 euro più iva :mecry2) e non è comprensiva del cablaggio che costa altri 80 se non sbaglio ed è introvabile!!! Alla fine a me l'ha trovata un negoziante di navigatori e impianti stereo, imballata alfa l'ho pagata 120 euro. (E siamo a 820 euro spesi...). Il bracket me l'ha trovato un amico elettrauto e credo di averlo pagato una cinquantina di euro (870...). Il cablaggio me lo ha creato il mio amico "allungando" semplicemente i pezzetti di cavo che uscivano dall'antenna "trapiantando i connettori alla nuova estremità. Soluzione economica ma validissima, mai avuto problemi! Il cd, dopo vari rimproveri dei mods perchè ne volevo una copia per provare sto benedetto nav dopo tutti gli sbattimenti, alla fine l'ho preso originale dalla navtech. Non ricordo il prezzo ma non fanno regali! :asd) Insomma la cosa mi è vanuta a costare circa 900 euro ma piena zeppa di sbattimenti per trovare questo o quello, il cavo così da quel ricambista, la plancetta da quello sfasciacarrozze (che poi non l'aveva...). Ne ho visti in vendita in passato sul vecchio forum a circa 1000 euro già comleti di tutto, sarebbe la soluzione migliore. :OK)
 
Top