07/10/05 Rock star Cafè Lazise (VR)

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ciao a tutti ragazzuoli miei... Io e il buon Maxchan stavamo pensando di trovarci venerdì sera per fare una mangiatina al Rock Star Cafè a Lazise di Verona. L'idea sarebbe quella di trovarsi all'uscita autostradale di Peschiera verso le ore 21.00/21.15 per poi dirigerci verso il locale.
Inizierei volentieri con un bel listone BALASSO!!!

Ps. inviati ovviamente anche i cugini stilosi. :OK)

LISTONE BALASSO

Filip1983
 
ehhhh

- Filip1983
- maxchan147
- Bananal
- Lalas72 (forse)
- Albiz_1999 (che spera di rivedere i suoi 20€ )
- Bananal woman






sentite mi hhhhhavete scartavetrato nonchè scatafracatasssato o' 'rokkio

ADESSO SUBITO ORA IMMEDIATAMENTE A CASA MIA

P.S. NON DIMENTICATE GRAPPA E SEGATURA
P.P.S. AL VINAVIL CI PENSO IO
 
Sentite

sentite tutti... sul STC mi stan stracacando neanke di striscio...

adesso vi pregherei di buttarci ogni vostra insistenza...

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=4123

anzi... direi proprio di far spettacolo!!!

:asd) :culo)

mammt :evil:

Senti ano spiegami bene una cosina... sotto al mio SPLENDIDO nome ogni tanto si aggiunge un ano a forma di stellina... del colore... insomma di sostanza organica... insomma in base a cosa compaiono? è un sintomo tipo acne giovanile??? proporrei (ma solo per me) di inserire invece delle stelline dei simbolini (WV) (o golf) modello "Il Barone Rosso" ogni aereo abbattuto lo segnava sul suo di fianco alla cabina... si perchè sapete... io ho appena installato torretta e cannone sulla capote della stilo, modello UNO35!!! il penny invece è ancora parzialmente attivo... specie per la sessola lancio letamee e paletta mosche!"!!

ciao mitticccciiiii :culo)
 
Re: Sentite

Bananal":38rwe1d1 ha detto:
sentite tutti... sul STC mi stan stracacando neanke di striscio...

adesso vi pregherei di buttarci ogni vostra insistenza...

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=4123

anzi... direi proprio di far spettacolo!!!

:asd) :culo)

mammt :evil:

Senti ano spiegami bene una cosina... sotto al mio SPLENDIDO nome ogni tanto si aggiunge un ano a forma di stellina... del colore... insomma di sostanza organica... insomma in base a cosa compaiono? è un sintomo tipo acne giovanile??? proporrei (ma solo per me) di inserire invece delle stelline dei simbolini (WV) (o golf) modello "Il Barone Rosso" ogni aereo abbattuto lo segnava sul suo di fianco alla cabina... si perchè sapete... io ho appena installato torretta e cannone sulla capote della stilo, modello UNO35!!! il penny invece è ancora parzialmente attivo... specie per la sessola lancio letamee e paletta mosche!"!!

ciao mitticccciiiii :culo)


Sei un pazzo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

L'ano che ti compare sotto al nick varia all'aumentare dei post... piu post scrivi + aumentano le stelline e cambiano colore...

:asd)
 
cazzarola dovrei scendere quel week end ma max il sabato ha un matrimonio..quindi..non so che dirvi, se qlcuno volenteroso si offre di passare iol sabato mattina con me.. vengo più che volentieri, altrimenti non so che fare... :shrug03)
 
Top