Mi son fatto il Pioneer AVIC-X1R (Foto)

fedus

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2005
449
0
16
Martignano - Trento
Come da oggetto.

Sorgente veramente interessante, un sacco di roba da impostare, spippolare ed imparare :elio) :elio) :elio) Navigazione precisa, chiara, "modulabile", "smanettabile". Ricezione TV ottima da fermo, soddisfacente in movimento. Vista dei DVD in macchina... UNA GODURIA :) :) :) :)

Insomma. SO' CONTENTO!

A voi le foto, giusto per farvi vedere qualche schermatina e come sta sulla plancia della nasona ;)

AVIC01.jpg


Durante la navigazione :)
AVIC02-mappa.jpg


Le impostazioni audio non mancano :)
AVIC03-audio.jpg


Guardare la TV!! (il rally in macchina, poi, e' da SBALLO!) :D
AVIC03b-TV.jpg


Ci sono anche le cagatine ;)
AVIC04-gigiate.jpg


Tutto sommato non sta male :)
AVIC05-plancia.jpg


Ciazzzzzzzz
 
Dio mio che spettacolo :clap) :clap) :love) :love) :love)

Ho avuto modo di vedere quel navi sulla nasona di un utente PVC (147new) ed è sensazionale :worship)

Ottimi anche quei 3 indicatori vari (temp. olio, ecc ecc) a me farebbero estremamente comodo :nod)

Secondo me come qualità siamo un pelo sopra gli Alpine...

Riguardo al prezzo, costa poco meno di 2000€ (ma su internet se ne trovano anche a 1700-1800€

Rinnovo i complimenti :OK)
 
Ste81To":1cf5ghhd ha detto:
Dio mio che spettacolo :clap) :clap) :love) :love) :love)

Ho avuto modo di vedere quel navi sulla nasona di un utente PVC (147new) ed è sensazionale :worship)

Ottimi anche quei 3 indicatori vari (temp. olio, ecc ecc) a me farebbero estremamente comodo :nod)

Secondo me come qualità siamo un pelo sopra gli Alpine...

Riguardo al prezzo, costa poco meno di 2000€ (ma su internet se ne trovano anche a 1700-1800€

Rinnovo i complimenti :OK)

Temperatura olio?... Non mi risulta :shrug03)
Pero' c'e': accelerazione laterale, accelerazione (avanti e dietro), velocita' angolare, tensione batteria e altri due tre che non ricordo :)

Io l'ho trovato su caraudioversand.com a 1.580 ;)

Per l'installazione, tra lavoro, sinto TV, antenne e cablaggi vari mi son partiti circa 800 nEuri.
Pero' non mi ci fate pensare!!! :contract) (e' stato un po' un colpo di testa)

IMPORTANTE
Per chi pensasse di prenderlo...
Secondo me e' INDISPENSABILE avere una sorgente CD/DVD a parte (o un caricatore CD) perche' altrimenti e' una vera e propria palla dover mettere il CD del navi ogni volta che te lo chiede.... :eek13) Non riesco MAI a godermi un DVD o un CD in santa pace... Soprattutto perche' mi piace molto avere sempre la mappa (anche se non sto navigando) sotto mano, per vedere dove sto andando ;)
 
:schok) :schok)

Spettacolare veramente .... il mio Nav+ in confronto è una vera chiavica !

Manca solo il cassetto porta Ipod MINI e relativo collegamento e poi è perfetto !

Per il telefonino puoi collegare un dispositivo bluethoot ?

Mi sa tanto che sulla mia prossima car niente Nav+ .... vado anche io di Pioneer ....
 
Ottima scelta io ho il padre x1(ke col bose nn va tanto male) poi vedendolo bene cambia poco dal mio solo qualche rifinitura estetica...la vera figata e il nuovo software aggiornato che gira sul tuo ke da un gran bel miglioramento di grafica nel visualizare le mappe di fatti sto cercando una copia x installarla sul mio none ke x caso.....
 
new147":ncc8q1u5 ha detto:
Ottima scelta io ho il padre x1(ke col bose nn va tanto male) poi vedendolo bene cambia poco dal mio solo qualche rifinitura estetica...la vera figata e il nuovo software aggiornato che gira sul tuo ke da un gran bel miglioramento di grafica nel visualizare le mappe di fatti sto cercando una copia x installarla sul mio none ke x caso.....

scrivimi in privato:
fedus-sdg chioccilina liberoPUNTOit

:)
 
BlackGT":lnodlskl ha detto:
:schok) :schok)

Spettacolare veramente .... il mio Nav+ in confronto è una vera chiavica !

Manca solo il cassetto porta Ipod MINI e relativo collegamento e poi è perfetto !

Per il telefonino puoi collegare un dispositivo bluethoot ?

Mi sa tanto che sulla mia prossima car niente Nav+ .... vado anche io di Pioneer ....

L'iPod no, ho gia' deciso di lasciar perdere (CD con Mp3 e via ;) )

La sorgente in se' non ha il bluethoot... Dovrei mettere un kit da interfacciare...
 
Complimenti davvero per l'oggetto :bravo) .....mi hai fatto venire l'acquolina.... :sbav) e sto seriamente pensando di fare la pazzia anch'io. A tal riguardo avrei qualche domanda da farti:

1) Sei riuscito anche ad avere l'interfaccia per i comandi al volante? Se si,funzionano correttamente?

2) Il ricevitore GPS è integrato nell'unità centrale o è un pezzo separato?

3) L'installazione è stata complicata?

:scratch)

Grazie
 
complimenti, bellissimo......

scusa, una curiosità: perchè hai il cassetto portaoggtti di un colore diverso rispetto al pannello sotto il volante???? :aeh) :aeh) :aeh)
 
bello anche io sto per fare una cosa del genere.. ma la mascherina.. quella intorno l'autoradio l'hai trovata dal ricambista o in alfaromeo ? se in alfaromeo mi sai dire il codice?

grazie!!!


complimentissimi davvero!
 
scruch":vvcr2en1 ha detto:
bello anche io sto per fare una cosa del genere.. ma la mascherina.. quella intorno l'autoradio l'hai trovata dal ricambista o in alfaromeo ? se in alfaromeo mi sai dire il codice?

grazie!!!


complimentissimi davvero!

esiste sia blaupunkt che phonocar... credo che di ufficiale alfa non ci sia niente....
 
GiulianoJTD":3jys5qza ha detto:
Complimenti davvero per l'oggetto :bravo) .....mi hai fatto venire l'acquolina.... :sbav) e sto seriamente pensando di fare la pazzia anch'io. A tal riguardo avrei qualche domanda da farti:

1) Sei riuscito anche ad avere l'interfaccia per i comandi al volante? Se si,funzionano correttamente?

2) Il ricevitore GPS è integrato nell'unità centrale o è un pezzo separato?

3) L'installazione è stata complicata?

:scratch)

Grazie

1 Deve ancora arrivarmi ed e' INFRAROSSI purtroppo...
2 Il sistema di navigazione e' un pezzo separato
3 Chiedilo al mio installatore :p
 
scruch":inle9cgx ha detto:
bello anche io sto per fare una cosa del genere.. ma la mascherina.. quella intorno l'autoradio l'hai trovata dal ricambista o in alfaromeo ? se in alfaromeo mi sai dire il codice?

grazie!!!


complimentissimi davvero!

La mascherina se l'e' procurata l'installatore per i fatti suoi... Ma sicuramente NON e' Alfa.
 
actarus8v":1nqgtok1 ha detto:
complimenti, bellissimo......

scusa, una curiosità: perchè hai il cassetto portaoggtti di un colore diverso rispetto al pannello sotto il volante???? :aeh) :aeh) :aeh)

:shrug03)
Nin zo, bisognerebbe chiedere a mamma Alfa (l'ho comprata cosi' come la vedi) ;)
 
davvero bello conto per la prossima settimana di averlo anche io montato, il 5 porto l'alfa a cambiare la frizione in concessionaria.. ci metteranno qualche giorno secondo me , appena fuori , la porto dall'installatore e faccio montare tutto anche io, però il mio è clarion!

Hai montato anche una console? io pensavo di mettere una ps2 slim nel portaoggetti.. già che ci sono....
 
Fedus, mi puoi fare una cortesia?
Provi a cercare delle vie sul nav e sempre s ehai voglia fai fotina di come te le mostra?
Via cortemilia CEVA (CN)
Via boselli CARCARE (SV)
Mi faresti uan cortesia, sto valutando un po di nav..... l'avic mi mancava :)
grazie in anticipo!!
ottimo aquisto cmq!!!
 
Gheroppa":8bwscqc6 ha detto:
Fedus, mi puoi fare una cortesia?
Provi a cercare delle vie sul nav e sempre s ehai voglia fai fotina di come te le mostra?
Via cortemilia CEVA (CN)
Via boselli CARCARE (SV)
Mi faresti uan cortesia, sto valutando un po di nav..... l'avic mi mancava :)
grazie in anticipo!!
ottimo aquisto cmq!!!

Alura:
- Via cortemilia CEVA (CN): trovato il paese ma non la via
- Via boselli CARCARE (SV): vedi foto sotto :) (fatta col cellu, accontentati :))

boselli.jpg


ciauz
 
Top