Acquistata JVC KD-DV 6201 + Monitor JVC KV-M705 !!! Aggiunto VIDEO da scaricare!!!

GiulianoJTD

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2004
1,089
0
36
Squinzano (LE)
www.giulianosimione.it
Ciao a tutti,
ho fatto questo bellissimo regalo alla mia :inocchio)
Sorgente JVC KD-DV 6201 + Monitor JVC KV-M705


img1045bis4ro.jpg


Tra le caratteristiche principali della sorgente c'è la lettura di dvd, DIVX, MP3 e la porta USB. Il monitor è semplicemente fantastico.....
Ora un pò di foto e poi qualche ulteriore commento:

img10495si.jpg


img10501qt.jpg


img10511ri.jpg


img10530eb.jpg


img10548sn.jpg


img10566oj.jpg


img10577bk.jpg


img10612rf.jpg


img10833hh.jpg


img10645ii.jpg


ed qualcuna in notturna.....

img10478bi.jpg


img10759ar.jpg


img10760ms.jpg


Ovviamente ho acquistato anche l'interfaccia per i comandi al volante. Appena li ho provati quasi non ci credevo... :jaw) infatti oltre ad avere tutte le funzioni base, mi ha attivato anche alcune seconde funzioni: tenendo premuto il tasto "mute" oltre i 2 sec mi acccende o spegne la sorgente; pressione breve sui "seek" parte la ricerca automatica delle stazioni. :elio)

Sono davvero contento :color) : audio e video veramente ottimi, estetica ed integrabilità con la plancia quasi perfetta, illuminazione rossa, comandi al volante recuperati. Per un pò sono stato indeciso se acquistare il doppio din della JVC ma poi visto i problemi avuti da altri utenti ho optato per questa soluzione e ora ne sono entusiasta. Non mi piaceva infatti l'idea di avere sempre il monitor a vista soggetto ad urti e graffi e poi ci sarebbe stato il problema del gioco eccessivo nella mascherina phonocar con necessità quindi di rimodellare con la vetroresina e riverniciare.

Il gioiellino e l'interfaccia li ho acquistati qui:

http://www.ars-audio.de/smartshop/shop. ... 8;art=3263

http://www.ars-audio.de/smartshop/shop. ... 8;art=2623


A questi prezzi vanno poi agginti una 40 di euro per spedizione e contrassegno......A voi i commenti :X)
 
complimenti per l'acquisto.
dato che sono anch'io interessato a questo schermo, volevo sapere com'è messo a qualità video e se è possibile togliere la mascherina.
 
URUKHAI":2n5h3126 ha detto:
complimenti per l'acquisto.
dato che sono anch'io interessato a questo schermo, volevo sapere com'è messo a qualità video e se è possibile togliere la mascherina.


La qualità video posso assicurarti che è davvero eccellente sia in riproduzione dvd che divx, ovviamente se sono stati realizzati con un livello di qualità medio - alto
Il monitor è TFT a matrice attiva con 336 960 Pixel.

Il frontalino della sorgente è estraibile, quello del monitor no.

:ciao)
 
bellissimo mi hai anticipato :love) :love)


li voglio prender anche io solo che son 700.00 e il fatto che nn si possa togliere il monitor nn mi convince visto che dove lavoro io fanno man bassa... :help)
 
Più che per il porta-tessere (davvero MAI usato), un pò mi è dispiaciuto per il porta-lattine.....D'estate qui da noi fa caldo... :shine) e tu lo sai!....la bottiglia da mezzo litro d'acqua tenuta fresca dalle bocchette dell' a.c. mi mancherà...
Mi sacrificherò :p

P.S. Il mascherino della sorgente è estraibile, quello del monitor no...
 
GiulianoJTD":1dnx2ar0 ha detto:
Si ha altre due entrate audio/video supplementari.....quindi si può montare tranquillamente un navigatore esterno tipo quello della skyway
http://www.skyway.it/navi_3100.html
o altri simili...... :OK)


Prezzi:
sorgente + monitor EUR 579
interfaccia comandi volante EUR 79
.... :mecry)

Sticazzi complimenti!
Io per sintomonitor Alpine+lettore dvd nel cassettino ho speso 1200euro..
 
wowww bellissimo e anche relativamente economico :OK) appena arriva la :147) volevo montare il jvc 2-din ma mi sono quasi convinto ad adottare anche io questa soluzione......fantastica.
p.s. ma a voi nn sembra che la mascherina phonocar nn sia proprio dello stesso colore originale??
 
ah ecco nn mi ero sbagliato :26) ti volevo chiedere giuliano ma il monitor fa solo da monitor giusto? è la sorgente a fare tutto il resto anche lettura DVD/CD?
 
Top