<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
Salve Gente!!!

Visto che i cugini baresi hanno usurpato la sezione Puglia Virtual Club, che ormai sarebbe bene rinominare Bari e prov. Virtual Club :asd) , sotto consiglio del buon vecchio giangirm apro questa nuova sezione nella speranza che la compagine tarantina abbia uno spazio tutto suo, magari gemellato con i cugini pugliesi, per poter interagire, conoscersi ed organizzare meeting.

Tutto questo non vuole essere un qualcosa contro i cugini baresi anzi, è solo che in tanti si sono lamentati del modo di fare comunella tra loro emarginando gli altri, indi per cui oltre ai soliti noti nessuno più o quasi passa anche solo per sbaglio nella discussione regionale me compreso.

Ora andando a memoria e dando una prima occhiata gli utenti del tarantino ci sarebbero solo che non riesco ad individuarli tutti, quindi se mi date una mano passando di qui e magari creando una lista sarebbe tutto più facile no???

Su su ragazzi fatevi vedere...

Un saluto a tutti gli amici di Taranto già presenti sul forum e un caloroso ai futuri...

Ciao Francesco :ciao)


Partiamo con un elenco e poi mano mano lo aggiorniamo:

01) moonlight.kiss (Palagiano)
02) CrAzY BoY (Taranto)
03) Officina Torelli (Massafra)
04) maxim81 (Manduria)
05)
06)[/i]
 
Re: <b>TAR<font color="FF0000">ANTO</font> &amp; Prov. Virtual Club</b>

moonlight.kiss":2esl216r ha detto:
Salve Gente!!!

Visto che i cugini baresi hanno usurpato la sezione Puglia Virtual Club, che ormai sarebbe bene rinominare Bari e prov. Virtual Club :asd) , sotto consiglio del buon vecchio giangirm apro questa nuova sezione nella speranza che la compagine tarantina abbia uno spazio tutto suo, magari gemellato con i cugini pugliesi, per poter interagire, conoscersi ed organizzare meeting.

Tutto questo non vuole essere un qualcosa contro i cugini baresi anzi, è solo che in tanti si sono lamentati del modo di fare comunella tra loro emarginando gli altri, indi per cui oltre ai soliti noti nessuno più o quasi passa anche solo per sbaglio nella discussione regionale me compreso.

Ora andando a memoria e dando una prima occhiata gli utenti del tarantino ci sarebbero solo che non riesco ad individuarli tutti, quindi se mi date una mano passando di qui e magari creando una lista sarebbe tutto più facile no???

Su su ragazzi fatevi vedere...

Un saluto a tutti gli amici di Taranto già presenti sul forum e un caloroso :welcome) ai futuri...

Ciao Francesco :ciao)​


Partiamo con un elenco e poi mano mano lo aggiorniamo:

01) moonlight.kiss (Palagiano)
02) CrAzY BoY (Taranto)
03) Officina Torelli (Massafra)
04) cuoresportivo86 (Taranto)
05)
06)


Ottima idea Francesco.......è in arrivo appena si collega anche il mio amico di Taranto GTpassion82..!!Ciaooo :fluffle) :fluffle)
 
Ciao a tutti i COMPAESANI, non capisco questa necessità di creare una sezione distaccata del Puglia dato che dovremmo essere un unico gruppo, e tantomeno capisco questa storia di fare comunella, il discorso è che i baresi tra i quali mi inserisco io anche se non lo sono precisamente, sono/siamo i più anziani del pvc su questo club e pertanto non possiamo che rimanere grandi amici a prescindere dalla passione in comune e di conseguenza organizzare spesso incontri, pizze e quant'altro.
Quindi mettendo come base il fatto che ci si incontra relativamente spesso è ovvio che diventa difficoltoso estendere la cosa su tutta la Puglia per ovvi motivi di spostamenti, questo però non esclude che possiate fare lo stesso anche voi nella stessa sezione, e perchè no magari una volta al mese qualcuno propone qualcosa per beccarci a metà strada!
Le occasioni per venirci incontro ci sono state, vedi ad esempio l'ultimo raduno gemellato con il club Alfa Sport a Ostuni - Santa Sabina, che sicuramente è più vicino a voi rispetto a Bari (da me ad esempio erano 160 km), ci fu anche un altra pizza sempre nella stessa zona, inzomma con un pò di volontà da entrambe le parti non è difficile beccarsi, poi diciamo la verità, non siete mai stati tanto presenti nel Puglia, quindi come abbiamo potuto noi "baresi" escludervi?
Ovviamente parlo per quel che penso io per quello che penso pensino anche gli altri. :p

Grazie
 
Ah pure... ma se ogni qual volta ci siamo affacciati non ci avete cagato manco di striscio!!!

Chiedi pure a Crazy Boy stavo organizzando un pranzo a metà strada per tutti e voi non ci avete prestato la benche minima attenzione!!! zero di zero...

Guarda nik lascia perdere visto che son diverse le persone che si lamentano del vostro non voler accettare gli altri, credimi non sarei arrivato ad aprire un'altra discussione...
 
moonlight.kiss":9ldlnaep ha detto:
Ah pure... ma se ogni qual volta ci siamo affacciati non ci avete cagato manco di striscio!!!

Chiedi pure a Crazy Boy stavo organizzando un pranzo a metà strada per tutti e voi non ci avete prestato la benche minima attenzione!!! zero di zero...

Guarda nik lascia perdere visto che son diverse le persone che si lamentano del vostro non voler accettare gli altri, credimi non sarei arrivato ad aprire un'altra discussione...

Quoto in pieno :nod) :nod) :nod) !!! Io personalmente spesso ho scritto anche un semplice CIAO nel puglia e nessuno che mi salutava anche per sbaglio :sarcastic) Anzi continuavate a parlare di quello che stavate discutendo!! Quindi le cose stanno cosi!

Un :clap) :clap) a Francesco ! ;)
 
cuoresportivo86":29brffh8 ha detto:
moonlight.kiss":29brffh8 ha detto:
Ah pure... ma se ogni qual volta ci siamo affacciati non ci avete cagato manco di striscio!!!

Chiedi pure a Crazy Boy stavo organizzando un pranzo a metà strada per tutti e voi non ci avete prestato la benche minima attenzione!!! zero di zero...

Guarda nik lascia perdere visto che son diverse le persone che si lamentano del vostro non voler accettare gli altri, credimi non sarei arrivato ad aprire un'altra discussione...

Quoto in pieno :nod) :nod) :nod) !!! Io personalmente spesso ho scritto anche un semplice CIAO nel puglia e nessuno che mi salutava anche per sbaglio :sarcastic) Anzi continuavate a parlare di quello che stavate discutendo!! Quindi le cose stanno cosi!

Un :clap) :clap) a Francesco ! ;)
Non sono affatto d'accordo, testimonianza del fatto che in molti ultimamente ci vengono a trovare e tutti vengono accolti calorosamente, anzi, Superalex a nome del Puglia si è preso l'onere di vedere nel registro tutti i pugliesi presenti e di invitarli uno per uno a far parte della nostra famiglia, e questo non mi sembra significare che escludiamo i "nuovi" arrivati anzi!
Ripeto, che ci siano problemi di distanza è inutile escluderlo, il problema della Puglia è proprio la sua estensione in lunghezza, però questo non esclude incontri ne tantomeno a mio parere giustifica una divisione, comunque inviterò anche gli altri del Puglia a esporsi in merito, sentirmi dire comunque che vi abbiamo esclusi emarginati e quant'altro veramente non mi sta..
 
Re: <b>TAR<font color="FF0000">ANTO</font> &amp; Prov. Virtual Club</b>

Partiamo con un elenco e poi mano mano lo aggiorniamo:

01) moonlight.kiss (Palagiano)
02) CrAzY BoY (Taranto)
03) Officina Torelli (Massafra)
04) maxim81 (Manduria)
05)
06)



uffa!!! x errore ho cancellato il messaggio di apertura :mecry)
 
Re: <b>TAR<font color="FF0000">ANTO</font> &amp; Prov. Virtual Club</b>

Partiamo con un elenco e poi mano mano lo aggiorniamo:

01) moonlight.kiss (Palagiano)
02) CrAzY BoY (Taranto)
03) Officina Torelli (Massafra)
04) cuoresportivo86 (Taranto)
05) maxim81 (Manduria)
06)



ora dovrebbe andar bene :OK)
 
cuoresportivo86":1nsul4ev ha detto:
Comunque il messaggio di apertura l'ho ripostato io sopra per fortuna......e inseriscimi nella lista senò :mitra) :mitra)

Grazie tutto a posto :OK)

Ps sei di Taranto città o zone limitrofe???



aaaaaaah se non ricordo male tu sei amico di Danilo (Crazy Boy) vero??? beh se lo vedi digli che il buon vecchio ciccio ha aperto uno spazio tutto per noi che lui ne sarà entusiasta :nod)
 
Io sono di città :p !

Si esatto.....sono amico di Danilo (crazyboy).....solo che da quando abbiamo finito la scuola ci siamo un po "separati"....praticamente ci vediamo solo se ci becchiamo!! Ma questo TARANTO virtual club sicuramente ci avvicinerà di più! Anche se è parecchio che non lo vedo qui nel forum......non sò se sono io che non lo vedo o manca proprio lui.....sono mesi che non vedo una sua risposta a qualche topic :scratch) :scratch)
 
moonlight.kiss":286tr1cf ha detto:
Nik come vedi la prima conferma è arrivata, lascia che gli altri utenti scoprano la nuova discussione e ce ne saranno delle altre...

Cmq tranquillo i meeting e/o le altre iniziative sono sempre ben accette :OK)
A me non dispiace della sezione apposita in se per se quanto dei "motivi" di questa.. comunque mi son chiarito con Gian :OK)

Approposito dato che son qui, so che le distanze sono quel che sono, ma Domenica 25 all'Autodromo del Levante a Binetto (BA) c'è la seconda edizione di Miss & Motori Show, con tuning, gare di sound, SEXY car Wash :elio) e tante altre cosucce simpatiche, se ci state fatemi sapere al più presto così vedo di recuperare uno spazio dedicato al Virtual :OK)
 
n|k3sT":3lixsnyz ha detto:
moonlight.kiss":3lixsnyz ha detto:
Nik come vedi la prima conferma è arrivata, lascia che gli altri utenti scoprano la nuova discussione e ce ne saranno delle altre...

Cmq tranquillo i meeting e/o le altre iniziative sono sempre ben accette :OK)
A me non dispiace della sezione apposita in se per se quanto dei "motivi" di questa.. comunque mi son chiarito con Gian :OK)

Approposito dato che son qui, so che le distanze sono quel che sono, ma Domenica 25 all'Autodromo del Levante a Binetto (BA) c'è la seconda edizione di Miss & Motori Show, con tuning, gare di sound, SEXY car Wash :elio) e tante altre cosucce simpatiche, se ci state fatemi sapere al più presto così vedo di recuperare uno spazio dedicato al Virtual :OK)

Mi fa piacere che hai chiarito con gian x il resto non tanto x la distanza ma x gli impegni non credo potrò esserci, cmq vedremo :OK)
 
Top