ordinare autobloccante, esiste già il Q2?

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
10,903
0
36
42
Cologno al Serio (BG)
A giorno ordino l'autobloccante,

premesso che per trovarlo non è un problema, con 1500 euro esce un bel lavoro finito, mi domandavo se il fantomatico Q2 fosse già disponibile,e l'eventale prezzo...e caratteristiche dello stesso....
 
Bisogna disattivare ogni controllo elettronico, altrimenti va a dare trazione dove sente più inerzia, ovvero dove sta intervenendo l'ASR con il freno.
Controproducente.
 
Raga ieri sera ho visto Rapidello all'opera su strada. Beh, bisogna ammettere che ha fatto le cose per bene - l'unico difetto è che fa ancora rumore di trattore :culo)
 
Il codice del differenziale Q2 c'è, ma il prezzo no. Penso sarà disponibile al lancio della versione specifica sul mercato (sia 147 che GT).. :shrug03)
 
Diabolik":294dmguv ha detto:
Raga ieri sera ho visto Rapidello all'opera su strada. Beh, bisogna ammettere che ha fatto le cose per bene - l'unico difetto è che fa ancora rumore di trattore :culo)

eheh,su quello purtroppo non c'è rimedio....
:p

....almeno per ora... :asd) :asd) :asd)
 
Ottima scelta l'autobloccante. :OK)
Anch'io avevo fatto pensieri tsrani in merito... :asd)

L'Autodelta ne vende uno x la GTA a 950 sterline ( se non ricordo male... ). Ma è fatto apposta? E con la gestione elettronica che si fa? Ti daranno le indicazioni su come installarlo, metterlo a punto ( se serve ) e adeguare l'elettronica, o no!

Il Torsen è viscoso no? :sgrat)
 
secondo me quando rapi andrà dal ricambista e dirà

Buongiorno ho bisogno di ordinare l'autobloccante q2 codice...


lui lo guarderà così----> :?: chi è lei... un ing. di pista?

e rapi---> no, uno smaliziato smanettone.... :elio)


:devil)
 
Top