Posizionamento Tweeter

Ayrton

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
27
0
1
Potenza
Ho una coppia di Tw da 28mm che quindi nn vanno in predisposizione, qualcuno ha ricostruito i montanti o i triangolini degli specchietti?
 
Sei sicuro che non ci stanno in predisposizione?
Hai il Bose o no?
Comunque forse nei triangolini non ci sta in profondità perchè c'è il connettore per gli specchietti! :KO)
 
puoi metterli dove vuoi, io prima li avevo a triangolino i tw e ci stanno tranquillamente, calcola che ho gli LS29 technology che sono profondi 5cm..
 
maurovoice":3u3grbea ha detto:
puoi metterli dove vuoi, io prima li avevo a triangolino i tw e ci stanno tranquillamente, calcola che ho gli LS29 technology che sono profondi 5cm..

quoto in pieno :nod) che poi tra l'altro ho lo stesso tweeter :elio) io cmq ho preferito metterlo nel montante
 
SalvoJTD":2ujhg4s3 ha detto:
maurovoice":2ujhg4s3 ha detto:
puoi metterli dove vuoi, io prima li avevo a triangolino i tw e ci stanno tranquillamente, calcola che ho gli LS29 technology che sono profondi 5cm..

quoto in pieno :nod) che poi tra l'altro ho lo stesso tweeter :elio) io cmq ho preferito metterlo nel montante

già, anche io ora ce li ho a montante ;)
 
Io anche li ho a montante, ma la decisione la devi prendere tu, dopo un attento ascolto!

Prima di fissarli (e fare tutta la relativa operazione di stucco + skay) ho provato vari posti e inclinazioni fino a trovare quella che più mi soddisfaceva!

Prova anche tu! :OK)
 
Ls 29 neo a montante...un effetto scena molto brillante :elio) lo consiglio vivamente....

ls29neo.jpg
 
Wow! Simile al mio! :D

Solo che i miei sono in skay nero e monto i tweeter 8.25 del kit 8000 della ESB!

Devo ancora montarli in macchina, ho finito ieri!


img0134smallsq2.jpg


img0137smallhb3.jpg


Prima sulla racing car, stavano qui:
sjewrgfzi6.jpg


Però la scena non era ancora alta a sufficienza (ancora sotto la linea del cruscotto) e soprattutto erano troppo facilmente percettibili le fonti sonore!

Magari ora è diverso perché ho un diverso kit 2 vie però adesso sono davvero soddisfatto!

P.S.: La posizione e l'orientamento dei tw è frutto di varie sedute d'ascolto! Quindi, non posizionateli a caso! Ascoltateli e poi scegliete! :OK)
 
Anch'io li ho al montante....
Ero incerto ma una volta installati sono pienamente soddisfatto!
Poi ti faccio vedere una foto...
 
Marco147 2.0":bofszx4c ha detto:
Wow! Simile al mio! :D

Solo che i miei sono in skay nero e monto i tweeter 8.25 del kit 8000 della ESB!

Devo ancora montarli in macchina, ho finito ieri!


img0134smallsq2.jpg


img0137smallhb3.jpg


Prima sulla racing car, stavano qui:
sjewrgfzi6.jpg


Però la scena non era ancora alta a sufficienza (ancora sotto la linea del cruscotto) e soprattutto erano troppo facilmente percettibili le fonti sonore!

Magari ora è diverso perché ho un diverso kit 2 vie però adesso sono davvero soddisfatto!

P.S.: La posizione e l'orientamento dei tw è frutto di varie sedute d'ascolto! Quindi, non posizionateli a caso! Ascoltateli e poi scegliete! :OK)
Scusa ma avrei una domanda:
io possiedo una 147 del 2006 l ultima serie ma per caso per i tweeter ci sono problemi nel montarli sui montanti per l air bag o dico una cavolata?
 
Tranquillo :OK) nessun problema, dietro al montante non c'è la carica, ma solo l'ancoraggio che oltretutto si ferma nella parte superiore del montante, la carica è stata posizionata nei due montanti posteriori della 147.
Ciao!
 
Nella foto di EnergyHide ho visto le tasche, molto belle!
Domanda: come si fa a staccare quella parte della cartella (cioè quella in plastica dove c'è la tasca)?
 
Top