Finalmente ci sono anche le mie foto...

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
38
Teramo
Ciao ragazzi/e...

Finalmente dopo un po di tempo e fortunatamente con un po di sole sono riuscito anch'io a fotografare la mia bambina per presentarla a voi!!

Si accettano critiche e consigli, ma ancora di più complimenti... :p
A voi...

1)
20891995fb2.jpg


2)
68327675wy0.jpg


3)
14966451ko5.jpg


4)
38851045wf4.jpg


5)
49973690yj9.jpg


6)
28916090rc3.jpg


7)
11889845gf4.jpg



Un saluto a tutti :147) :alfa)
 
Complimenti.......bellissima!! :OK)

Proprio come la mia,solo che è grigio sterling!! :fluffle)

Stessi accessori!!

Che assetto monti???





147 TI Mjet 140 cv '04
 
veramente no... Potrebbe sembrare perchè i cerchi sono originali TI e gli interni anche...

Però la sto facendo diventare TI... mancano ancora bracciolo, cielo GTA e fari GTA che arriveranno a breve!! :p

Non so se cambiare anche lo spoiler e prendere quello dell'Helvetia che mi attira parecchio!!

:OK)
 
Nighthawk":26mlzyii ha detto:
veramente no... Potrebbe sembrare perchè i cerchi sono originali TI e gli interni anche...

Però la sto facendo diventare TI... mancano ancora bracciolo, cielo GTA e fari GTA che arriveranno a breve!! :p

Non so se cambiare anche lo spoiler e prendere quello dell'Helvetia che mi attira parecchio!!

:OK)
direi che se hai l'intenzione di farla diventare una TI allora è d'obbligo lo spoiler gta, e non dimenticare battitacco e montanti interni neri se già non hai provveduto ;)
 
e non dimenticare battitacco e montanti interni neri

Ci sono.. anzi mancano solo i 2 montanti anteriori che cambierò insieme al cielo e alle alette parasole!! :A) :A)

Ma è vero che la TI ha la scritta Alfa Romeo sul tergicristallo argentata??? o sto sbagliando?? :confusbig)
 
Nighthawk":1j7ew1wn ha detto:
e non dimenticare battitacco e montanti interni neri

Ci sono.. anzi mancano solo i 2 montanti anteriori che cambierò insieme al cielo e alle alette parasole!! :A) :A)