147 C'N'C

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Da Fiatautopress:

Alfa 147 serie speciale C’N’C CoSTUME NATIONAL

Debutta a Francoforte la nuova 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL frutto della collaborazione tra Alfa Romeo e lo stilista Ennio Capasa. Ispirata al mondo della musica – Pop, Indie, Garage, alla “street culture” e alla multi-medialità. La Serie Speciale avrà una tiratura limitata di 1.000 esemplari e si caratterizza, oltre che per l’esclusivo colore di carrozzeria Bianco Eldorado dal particolare aspetto madreperlato (nella normale produzione sarà il Bianco Polare) anche per i ricercati dettagli di personalizzazione quali il codino di scarico cromato, le calotte dei retrovisori esterni verniciate nero lucido, i fanali posteriori scuriti ed i particolari cerchi da 17’’ di ispirazione aeronautica verniciati e diamantati. Ad impreziosire ulteriormente la vettura, i loghi “147 C’N’C” applicati sui montanti e sul portellone posteriore.

Le tonalità scure degli interni creano un ambiente elegante e dinamico con i sedili rivestiti in pelle e Alcantara traforata con disegno jacquard ton sur ton , i montanti, l’imperiale e le mostrine laccati neri che giocano a contrasto con il bianco della carrozzeria. L’anima sportiva della 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL si riscontra anche in altri dettagli come lo strumento con fondoscala rosso e illuminazione bianca, i sovratappeti con targhetta e il batticalcagno in alluminio.

La versione esposta è una “5 porte” equipaggiata con il brillante 1.9 JTDM da 150 CV; offre di serie i dispositivi più sofisticati nel campo della sicurezza - dal VDC all’ASR, dall’ABS con EBD ai 6 airbag – e propone i principali optional: impianto Hi-Fi Bose® con subwoofer, sospensioni ribassate, fari allo Xenon, navigatore satellitare e antifurto.

070903_AR_147CNC_04_800.jpg


070903_AR_147CNC_03_800.jpg


070903_AR_147CNC_02_800.jpg


070903_AR_147CNC_01_800.jpg
 
il colore dev'essere stupendo, forse più del bianco perla della GTA :clap) :clap)

i cerchi non saprei...a prima vista non mi entusiasmano, ma è ovvio che sarebbe meglio vederli dal vivo :scratch)

p.s. quante altre serie speciali dovremo sorbirci , prima di poter ammirare la tanto sospirata 149? :asd)
 
Bellissima :?:

Non ho capito la parte che riguarda il colore, questo bianco madreperla c'è solo nelle foto della presentazione, ma poi sarà venduta col bianco polare?
E' un peccato
 
Il FUSI":1sqlghaj ha detto:
Quando me la descrissero sett fa credevo venisse fuori l'ennesima boiata.

Invece bella, mi piace.

:?: allora se piace a te sarà un successone! :p
Scherzo. :asd)

cerchi azzeccati, :love) ma il bianco è metallizzato/iridescente o è il pastello tradizionale? :sgrat)
Le calotte sono quelle della BL prima versione.

Aspetto di vederla dal vivo..

cmq 1000 esemplari non sono neanche tanti, ma la vendono nei conce o sarà disponibile solo via rete come la Panda Monster?

P.S. se i fari fanno l'effetto che credo, mi troverò parecchie richieste nel topic dei ricambi.. :asd)
 
dallas140cv":1k9czok0 ha detto:
Fari posteriori bruniti: 50510220, 50510222, 50510221, 50510224 (le 4 parti che li compongono).

Prezzi ancora non disponibili.

quindi sono già ordinabili?
come prezzo costeranno circa come quelli di serie attuali giusto? se si, qualcuno con l'eper mi può dire quanto?
 
Viste le premesse ("...in collaborazione con artisti..ecc..ecc..") credevo anch'io in una cazzata di quelle estreme. Però il risultato è davvero bello! Non è la solita "mettiamo la griffe qua, cambiamo il colore là", è propio un allestimento "figo" (passatemi il termine...).

Ciò non toglie che non sanno più cosa inventarsi per tenere vivo l'interesse per quest'auto per sempre stupenda...
 
Il FUSI":znh6wuxz ha detto:
yugs":znh6wuxz ha detto:
:?: allora se piace a te sarà un successone! :p
Scherzo. :asd)

cerchi azzeccati, :love) ma il bianco è metallizzato/iridescente o è il pastello tradizionale? :sgrat)
Le calotte sono quelle della BL prima versione.

)

Si decide a brevissimo. Anche la differenza di prezzo, cmq non ho ancora capito la storia del colore manco io. Stante la differenza di prezzo che mi spifferano è difficile che il colore sia davvero perlato.

mmm anch'io credo che sarà normale come colore, ha già di serie il navigatore e altre cose che la completano. Penso parta dalla Distinctive o addirittura l'exclusive come allestimento.. :scratch)

@simo_87: fino alla prossima edizione di Eper non si sapranno i prezzi. ;)
 
Top