Alfa Mito versione Safety Car Superbike '08 (Foto)

Dekra

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
437
0
16
Roma - Ostia
Ieri ero a Vallelunga (Roma) per la giornata libera della Superbike....e cosa vado a trovare? 4 Mito tutte belle vestite in versione Superbike, credo full Optional xke avevano praticamente tutto...anche il colore (che ancora non è ordinabile....speriamo lo sia prima o poi) è stupendo!
Erano tutte con i cerchi da 18" originali Alfa, interni in pelle (stupendi)...e a quanto pare assetto....probabilmente avevano anche scarico e filtro xke mentre ne parcheggiavano una aveva un sound di scarico e di turbina da urlo :eek:hmamma)


Come vi sembra?


Godetevi queste foto!!

dscn8349ny1.jpg


dscn8338ve1.jpg


dscn8339qp2.jpg


dscn8335zj8.jpg


dscn8336rg8.jpg


dscn8340bb2.jpg


dscn8342td1.jpg


dscn8344ek4.jpg


dscn8345xz4.jpg


dscn8346us2.jpg


dscn8347hd7.jpg
 
Wao già messa giù così fa un'altro effetto, sarà il colore non ordinabile, sarà quell'assetto che per ora non si può avere ma stà molto meglio! ;)
Per il motore imhò sotto al cofano minimo ci sono 180cv ma facile anche 200cv, i pezzi praticamente sono già in casa, ci han messo poco a trasformarla! :OK)
 
stupende messe così! mi piace proprio, almeno esteticamente!
meccanicamente mi rifiuto di pensare che sia vero quel che dicono. spero di poterla provare prima o poi...
 
Rupert":1ptw5de7 ha detto:
Peccato che questo colore non lo vedremo mai! :(

quoto
io la comprerei solo per il colore :love)
col rosso 8C non dico ke diventa un'altra macchina, ma di sicuro guadagna parecchi punti :nod)
 
147jet":1awuro24 ha detto:
caramel":1awuro24 ha detto:
l'assetto è quello originale secondo me.

Purtroppo sembra di no..quelle allestite "Safety car" per il mondiale SBK sembra che adottino l'assetto della GPA SS.

non credo proprio,sono diversi sia gli ammortizzatori che le molle,poi con i 18 non è che sia tanto bassa poi.
 
147jet":1gdvcy5x ha detto:
Purtroppo sembra di no..quelle allestite "Safety car" per il mondiale SBK sembra che adottino l'assetto della GPA SS.

Anche io avevo sentito questa cosa... non ho conferme ufficiali cmq
 
Questa, così, la comprerei. Le altre no.

Questi i "plus":
+ colore carrozzeria
+ assetto
+ adesivi Alfa (al netto di tutti gli altri: quello sul portellone e quello sul cofano motore sono belli, quello Autodelta lo metterei solo se sotto al cofano ci fosse un motore rimaneggiato. Non importano i cavalli, basta che vada di più di quello di serie da cui deriva)
+ specchietti cromati

Poi ha dei bei sedili ed i cerchi che più mi piacciono (anche se li preferirei da 17'' per tutta una serie di motivi immaginabili)

Cambierei solo: frecce laterali in altro colore per capriccio (fumée o crystal...)

Poi l'Alfa mi dica quanto costa che la passo a ritirare, grazie
 
Così è già più bella anche se rimane sempre quell'effetto "auto dei Puffi" o "pandorino".....però messa giù così si digerisce molto di più ;)

Perchè quello splendido rosso metallizato non è ordinabile ? :shrug03)
 
Alex Murphy":jdexq45y ha detto:
Così è già più bella anche se rimane sempre quell'effetto "auto dei Puffi" o "pandorino".....però messa giù così si digerisce molto di più ;)

Perchè quello splendido rosso metallizato non è ordinabile ? :shrug03)

quoto anche se il disegno di quei cerchi nn mi va moltissimo... aspettiam sto 1.8 :elio) e vediam
 
Top